Come sostituire la finestra Motor Power su una Oldsmobile Ciera 1993

   August 13

Come sostituire la finestra Motor Power su una Oldsmobile Ciera 1993


1993 Oldsmobile Ciera è stato prodotto dal 1982 al 1996. Nel l'ultimo anno di produzione, le auto è sceso il nome Cutlass e sono stati conosciuti semplicemente come Oldsmobile Ciera. Quando il motore della finestra potere esce può essere una grande seccatura. Può anche essere costoso aver professionalmente riparato da un meccanico. Perché non risparmiare soldi e fare questo compito da soli. Vi darà una esperienza di apprendimento, così come la sensazione di un risultato.

istruzione

1 Avviare il processo di sostituzione del motore alzacristallo elettrico rimuovendo il pannello della porta. Per fare questo, è necessario prendere tutte le viti a vista che fissano il bracciolo e tutto a posto prima. Con l'uso di una spatola o un ampio cacciavite scalzare il pannello della porta tirandola verso di sé. Questo esporrà l'intero meccanismo della finestra di potere che si sta sostituendo.

2 Svitare il interruttore di comando degli alzacristalli elettrici e le barre di controllo di lucchetto. Con questi fuori del modo, è possibile con attenzione sollevare lo scudo di plastica protezione dagli agenti atmosferici. Assicurarsi che non si strappi come è necessario sostituire questo più tardi con un buon adesivo a contatto. Manipolare il motore e il meccanismo di sollevamento liberamente. E 'una buona idea per prendere appunti in modo che si può facilmente ricordare come le cose vanno di nuovo insieme.

3 Utilizzare una smerigliatrice da 4 pollici per mettere fuori i due rivetti che fissano il motore e gruppo regolatore verso la porta. Fare lo stesso per i due rivetti che tengono in pista e guida la finestra sul posto. Questi rivetti si trovano più vicino alla parte posteriore della porta. Fare attenzione a non macinare attraverso il metallo della porta. Una volta che i rivetti sono fuori del modo, è possibile rimuovere l'alimentazione dal motore.

4 Allentare le due viti che fissano la staffa di sollevamento al canale di vetro inferiore con l'utilizzo di un tubo da 10 mm. Non svitare tutto il percorso. Mantenere la finestra in posizione di chiusura da annodare il pezzo di filo su una delle viti di fissaggio e l'altra estremità attraverso uno dei fori nella parte superiore della porta. Questo farà sì che la finestra di vetro rimane in posizione, in un unico pezzo.

5 Prendi l'ancora cintura di sicurezza fuori strada. È possibile farlo flettendo piccola guida a forma di V pista a poco fino a quando è libero dal pannello porta. Questo vi permetterà di manipolare il gruppo motore fino a quando non si libera dal pannello porta. Segnare il punto in cui ha usato a riposo con un marcatore in modo che si è certi che il nuovo motore sarà allineato nella posizione corretta quando lo metti in. Montare il nuovo gruppo motore nella posizione che hai segnato. Con la pistola rivetto, fissare il gruppo motore in posizione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com