Come fare una fatta in casa Turbo

   July 16

Come fare una fatta in casa Turbo


potenza del motore è proporzionale alla quantità di combustibile e aria che fluisce nei cilindri. Per aumentare l'efficienza e la potenza di un veicolo, un sistema di sovralimentazione può essere installato. Questo sistema funziona spingendo più aria nei cilindri per aumentare l'efficienza e la potenza di un veicolo. L'aria supplementare nei cilindri permette più carburante da aggiungere per aumentare la velocità del veicolo. Anche se un sistema di turbocompressore può essere acquistato e installato, può essere più conveniente per costruire il proprio.

istruzione

1 Eseguire alcune ricerche per determinare il tipo di turbocompressore più adatto per il veicolo. Ricercare ulteriori veicoli con motori simili per stabilire quale sistema turbocompressore sarà meglio per la vostra auto.

2 Acquista il turbocompressore che avete deciso, con flangia di montaggio turbo appropriata e la staffa che funziona con il turbocompressore.

3 Misurare le dimensioni della presa scarico turbo e turbo compressore. Acquisto tubazione che è la stessa dimensione dello scarico turbo e tubo supplementare di dimensioni uguali alla presa turbocompressore.

4 Utilizzare la flangia di montaggio e la staffa per fissare il turbo al motore. Il turbocompressore deve essere posizionato con l'uscita del compressore rivolto verso il collettore di aspirazione, così come disposti in prossimità del collettore di scarico.

5 Inserire una delle estremità del tubo di scarico nella presa del collettore di scarico e l'estremità opposta nella flangia di montaggio. Saldare entrambe le estremità del tubo all'uscita e la flangia per fissare i collegamenti.

6 Utilizzare il tubo di scarico dimensionato all'uscita del compressore per collegare l'uscita del compressore al collettore di aspirazione.

7 Fissare il tubo di scarico con i connettori tubi in silicone.

8 Partecipa un'estremità del alimentazione dell'olio turbo alla linea di olio-in del turbocompressore. Collegare l'estremità non occupata della alimentazione dell'olio al raccordo olio ad alta pressione del motore della macchina.

9 Collegare la linea di scarico dell'olio del turbocompressore alla coppa dell'olio del motore della macchina. È possibile installare un plug ricevitore in cima alla coppa dell'olio o collegare la linea direttamente alla coppa dell'olio.

10 Tune curva di carburante del motore del veicolo alle specifiche sul turbocompressore. A seconda della situazione, potrebbe essere necessario installare un sistema di arricchimento di combustibile meccanico per aiutare nel controllo del motore.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere il controllo preciso sul turbocompressore con l'aggiunta di un wastegate esterno tra la flangia di montaggio del turbo e turbocompressore.
  • Usare sempre cautela quando si maneggiano materiali di saldatura e indossare una protezione per evitare potenziali pericoli.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com