Come installare una pompa di combustibile su una 1988 Dodge RAM D150

   June 19

Il model year 1981 ha segnato l'inizio della linea di pick-up Ram, come Dodge rinominato tutti i suoi Ram pickup full-size. Il 1988 Ram D150 è stata la 1/2-ton, versione a due ruote motrici del Ram ed è caratterizzato da una 125 cavalli, 3,7 litri di serie motore a sei cilindri in linea. Questo è stato l'ultimo anno per il carburatore del motore da 3,7 litri, il 3,9 litri, motore V-6 a iniezione ha sostituito l'anno successivo. Questo motore carburatore aveva una pompa carburante meccanica che ha operato tramite la rotazione dell'albero a camme di pompare il braccio su e giù, creando la pressione necessaria per fornire combustibile al carburatore. Sostituzione della pompa del carburante nella Ram D150 1988 è un lavoro semplice e veloce.

istruzione

Rimozione

1 Parcheggiare l'Ariete su una superficie piana e lasciare riposare fino a quando il motore è freddo al tatto. Allentare il cavo negativo della batteria con una chiave di combinazione e tirare il cavo negativo della batteria fuori la batteria.

2 Trova la pompa carburante meccanica sul lato del passeggero del motore, vicino al centro del blocco.

3 Etichettare i tubi del carburante che portano in e fuori della pompa del carburante in modo che vi aiuterà nel reinstallare correttamente i tubi flessibili, con un pennarello e nastro adesivo. Fissare i tubi chiusi con una piccola pinza di bloccaggio per evitare fuoriuscite di carburante.

4 Allentare le fascette che fissano i tubi del carburante alla pompa, con un cacciavite a testa piatta. Tirare i tubi dalla pompa del carburante con un leggero movimento rotatorio.

5 Rimuovere le due viti di fissaggio della pompa al motore, con un cricchetto e presa. Estrarre la pompa dal motore. Estrarre la guarnizione della pompa carburante dal motore e pulire la superficie di accoppiamento con una spazzola metallica.

Installazione

6 Guida i bulloni di fissaggio della pompa attraverso i loro buchi nella nuova pompa e impostare una nuova guarnizione della pompa del carburante sui bulloni.

7 Allineare il braccio della pompa del carburante con un foro nel blocco motore. Guida la pompa sul motore e serrare i bulloni di fissaggio della pompa. Serrare i bulloni di fissaggio della pompa facendole aderire, con un cricchetto e presa.

8 Premere i tubi del carburante nella loro rispettiva entrata o di uscita sulla nuova pompa del carburante, utilizzando le etichette come guida. Far scorrere le fascette entro 1/2-inch della estremità del tubo, quindi serrare le fascette con un cacciavite a testa piatta.

9 Rilasciare le pinze di bloccaggio dai tubi del carburante.

10 Ricollegare il cavo negativo della batteria e stringere con una chiave combinata.

Consigli e avvertenze

  • Combustibile ed i suoi vapori sono altamente infiammabili. Tenere sigarette accese e fiamme libere lontano dall'area di lavoro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com