Rimozione della finestra di automobile della macchia dell'acqua

   March 13

Quelli di noi che sono orgogliosi delle nostre vetture spendono un sacco di tempo tenerli puliti all'esterno e all'interno. Ci preoccupiamo di macchie o graffi lasciati sulla vernice, e noi panico ogni volta che uno stormo di uccelli vola in testa. macchie d'acqua sulle finestre possono essere difficili da ottenere fuori, e loro strisciare su di voi per un periodo di settimane o mesi. Ecco alcune strategie per la rimozione di macchie d'acqua e macchie brutte dalle vostre belle finestre.

Le cause

Waters macchie (e altre macchie) sviluppano nel tempo e possono rendere le finestre aspetto invecchiato. Alcuni dei più evidenti tipi di macchie sono macchie di bug che vengono lasciati su una finestra troppo a lungo. Se hai mai provato a rimuovere le macchie di bug da una finestra, poi si sa quanto sia difficile possa essere. lavavetri regolare e uno straccio semplicemente non fare il trucco. La ragione è che le proteine ​​del bug sono lasciate sulla vostra finestra e si induriscono, incollaggio sul vetro.

macchie d'acqua sono anche difficili da rimuovere. Questi possono essere lasciati sulla vostra auto da spruzzatori d'acqua, autolavaggi e anche la pioggia. La pioggia pulisce il cielo di inquinamento e lo lascia sulle vostre finestre. Probabilmente avete notato come le parti non protette delle finestre formano una sorta di film intorno ai bordi. Si tratta di depositi che hanno costruito nel tempo, e hanno bisogno di essere rimossi.

Tipi di prodotti

Ci sono molte teorie su quali tipi di prodotti sono i migliori per rimuovere le macchie dai finestrini dell'auto. Alcuni suggeriscono utilizzando lana d'acciaio fine e auto polacco. Questo metodo funziona, ma prima testare il pad lana su una piccola sezione della finestra o su un finestrino della macchina più vecchia per essere sicuri di avere la giusta combinazione.
Alcuni prodotti sono specificamente realizzati per la pulizia di macchie di finestra. Bring It On: Funziona davvero e DP High Performance vetro Restauratore sono due grandi prodotti per la rimozione di macchie d'acqua.
Alcuni dei migliori e più sicuri detergenti sono gli stessi tipi di prodotti di rimozione macchie si usa in casa, come ad esempio CRC, una soluzione di acqua e aceto, o calce Lontano.

Stare lontano da tutti i prodotti con ammoniaca, come l'ammoniaca è pericoloso per respirare e può seccare la plastica e gomma su assetto della vostra auto.
In generale, applicare la macchia dell'acqua prodotto di rimozione sulla superficie e strofinare delicatamente con un panno morbido o lucidatrice fino a quando la macchia viene rimossa. Pulire eventuali residui via con un asciugamano in microfibra.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com