Istruzioni per l'uso Intermec 700C

   May 16

Istruzioni per l'uso Intermec 700C


Intermec 700C è un computer portatile, noto anche come un Pocket PC, che può essere utilizzato come un personal digital assistant per aiutarti a rimanere organizzato e ottenere il lavoro fatto in un modo più veloce ed efficiente. Questo Pocket PC è dotato di un sistema operativo conosciuto come Windows Mobile, che è possibile utilizzare per fare tutto ciò che un normale PC può fare tra cui visualizzare e creare documenti e mantenere un programma di cose da fare. Le istruzioni per l'uso di questo dispositivo comprendono usando la tastiera e lo stilo incorporato.

istruzione

1 Accendere il Intermec 700C tenendo premuto il tasto "Power" nella parte superiore del dispositivo fino a quando lo schermo si accende e il sistema operativo inizia a caricare. Non premere alcun pulsante mentre il sistema sta caricando. Al termine, verrà visualizzata la schermata "Oggi" che visualizza l'ora e altre informazioni.

2 Usare lo stilo per premere il pulsante di menu "Start", che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Verrà visualizzato un menu simile al menu di avvio su un computer Windows. Verrà visualizzato un elenco di programmi disponibili che è possibile utilizzare. Toccare l'opzione "Calendario" per aprire il calendario.

3 Toccare il pulsante "Nuovo" per creare un nuovo evento. Utilizzare lo stilo sullo schermo accanto a toccare un campo per inserire informazioni, tra cui il tipo di evento, data, ora, luogo e quando si desidera che il dispositivo per ricordare l'evento. Una volta finito, premere il tasto "OK" per salvare l'evento e tornare al calendario. L'evento sarà ora visualizzata nella schermata Oggi.

4 Premere nuovamente il pulsante "Start" per far apparire la lista dei programmi disponibili. Utilizzare lo stilo per premere su uno dei programmi di Office, tra cui Word o Excel. Si aprirà il programma, in cui è possibile inserire nuove informazioni utilizzando la tastiera. Cliccando sul menu "File" nella parte superiore dello schermo vi permetterà di salvare il documento o si apre un precedentemente salvato uno.

5 Premere il pulsante "Start" e selezionare l'opzione "contatti" per far apparire la vostra rubrica telefonica. Premere il pulsante "Nuovo" quando appare e utilizzare lo stilo per selezionare i campi da compilare per la persona che si desidera aggiungere. È possibile aggiungere il nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica per ogni contatto. Premere il tasto "OK" per tornare al menu contatti e salvare il contatto corrente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com