Come per rimuovere l'acqua in un serbatoio idraulico

   May 18

serbatoi idraulici sono utilizzati in auto, sui tetti degli edifici, in camper e camper o dovunque esiste la necessità di contenimento con fluidi. serbatoi idraulici lavorare su molti fluidi diversi, tra cui l'acqua. Questi serbatoi sono spesso di metallo o un polimero plastico. Poiché il serbatoio deve avere un modo di ottenere l'acqua, deve anche avere un modo per rimuovere e drenare l'acqua o fluido. Se si dispone di un serbatoio che utilizza fluidi diversi dall'acqua, ma hanno acqua mescolata a, svuotare il serbatoio del tutto e ricominciare da capo.

istruzione

1 Posizionare la leccarda o botte sotto il beccuccio di scarico sul serbatoio idraulico. Se lo scarico dell'acqua che non ha sostanze chimiche, non si preoccupi per una vasca di raccolta o di canna.

2 Svitare la valvola di scarico. Alcune valvole sono magnetici, che richiedono uno strumento specializzato valvola magnetica per aprire; altri usano un recinto controllato tramite chiavi regolabili. In entrambi i casi, ruotare l'utensile in senso antiorario per aprire la valvola di scarico. Essere preparati per le grandi quantità di liquido per iniziare versando l'istante la valvola è aperta.

3 Che tutti drenaggio del fluido dal serbatoio completamente. Agitare e spostare il serbatoio in modo che tutto il liquido restante discariche la valvola, o utilizzare il kit sifone per rimuovere le ultime once di fluido.

4 Lasciare lo scarico durante la notte aperta per permettere l'evaporazione avvenga e asciugare le ultime tracce del fluido o l'acqua dal serbatoio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com