Come creare suonerie per il Sprint Instinct

   August 27

Sprint clienti di telefonia cellulare possono creare suonerie gratis per i loro telefoni su vari siti web. Gli individui che possiedono la Sprint Instinct, tuttavia, sono stati noti per avere difficoltà a ricevere suonerie da questi siti web per un motivo o un altro. Fortunatamente, i clienti di Sprint che creano suonerie gratis sul sito Myxer possono facilmente aggiungere quelle suonerie all'istinto. Tutto ciò che serve è una soluzione rapida per far funzionare il sito web in modo corretto. Ecco come è possibile creare suonerie per il Sprint Instinct.

istruzione

1 Creare un account gratuito Myxer (vedi Risorse). gli utenti di Sprint devono creare un account con Myxer per mettere suonerie sul Instinct. Compila le informazioni richieste sul sito Web di registrazione Myxer e quindi inviare tali informazioni. Riceverai una e-mail da Myxer con un link di conferma. Clicca quel link per iniziare a utilizzare Myxer per rendere libere le suonerie di Sprint Instinct.

2 Tornate alla home page Myxer (vedi Risorse) e cliccare su "Accedi" per inserire il tuo account.

3 Fare clic sul link "Account" per raggiungere le impostazioni dell'account Myxer.

4 Fai clic sul link "Modifica SMS indirizzo" che si trova sotto la "Gestione account" voce.

5 Tipo "[email protected]" nella casella di testo "Nuovo SMS Indirizzo": Non ci dovrebbe essere spazi tra i numeri. Quando si digita il numero, dovrebbe assomigliare a questo:

[email protected]

Fai clic su "Modifica" quando hai finito. Quindi, trovare e fare clic su "Crea il Tuo" opzione vicino alla parte superiore della pagina Web Myxer.

6 Carica il brano dal computer che si desidera trasformare in una suoneria Sprint Instinct. Per caricare il brano, fare clic sulla scheda "Sfoglia" e cercare la canzone che si trova sul computer. Selezionare quella canzone e quindi sulla scheda "Personalizza" per modificare la suoneria Sprint Instinct.

7 Spostare la casella si trova nel "selezionare una sezione" parte della pagina per scegliere dove la suoneria inizia e finisce. La suoneria non dovrebbe più di 30 secondi essere.

8 Fare clic sulla scheda "Volume" per modificare quanto forte l'impostazione predefinita della suoneria sarà sulla vostra Sprint Instinct.

9 Fai clic su "Send to Phone" quando sei finito e la suoneria verrà inviato al tuo Sprint Instinct.

Consigli e avvertenze

  • Myxer rileva automaticamente il telefono cellulare si usa se sei un cliente di Sprint. Pertanto, tutto quello che dovete fare è inserire il tuo numero di telefono quando si crea il tuo conto nel passaggio 1 e quindi completare il punto 5. Una volta che fate queste due cose, il vostro Sprint Instinct sarà pronto ad accettare suonerie gratis che si creano.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com