Sarà un sbloccato LG Rumor Touch Lavora con US Cellular?

   February 20

Un sbloccato LG Rumor Touch funziona con qualsiasi provider di servizi wireless, tra cui US Cellular, che gestisce una rete di Code Division Multiple Access. È necessario acquistare un codice di sblocco dal fornitore originale del touch Rumor per ottenere l'accesso alla rete di US Cellular. A differenza del sistema globale per le reti mobili di comunicazione, meglio conosciuto come le reti GSM, le reti CDMA non richiedono telefoni cellulari per contenere una scheda Subscriber Identity Module per l'accesso ai loro reti.

Nozioni di base

Una volta che il Rumor Touch LG è sbloccato, il suo limite di rete è alzato ed è in grado di accedere alla rete US Cellular. reti CDMA utilizzano quello che è noto come tecnologia "spread spectrum", che si diffonde trasmissioni cellulari tra più antenne di telecomunicazioni per la trasmissione più veloce ed efficiente. torri CDMA sono progettati per deviare le trasmissioni per torri vicine, quando la capacità della rete raggiunge un punto che chiamano la qualità è compromessa. In generale, le reti CDMA sperimentano meno cadute di linea e sono considerati più affidabili rispetto alle reti GSM.

Identificazione

Sebbene l'LG Rumor Touch non richiede una scheda SIM, il dispositivo non memorizza gli stessi dati memorizzati da una scheda SIM internamente per lo stesso processo di identificazione. Questo processo comporta il vettore toccando nella memoria del telefono alla ricerca di dati, tra cui il numero di telefono del dispositivo e il numero di conto dell'utente, nel tentativo di identificare il telefono. Una volta che l'identificazione è stata fatta, il provider fornisce l'accesso del telefono alla sua rete. Perché non supportano schede SIM, telefoni CDMA non offrono le caratteristiche di intercambiabilità offerte dai telefoni GSM.

US Cellular

Al momento della pubblicazione, US Cellular offre un servizio in 155 mercati in 26 Stati. Il vettore offre telefoni prodotti da una varietà di produttori, tra cui BlackBerry, HTC, Motorola, LG e Samsung, e un assortimento di servizi, come voce, dati e messaggistica. Oltre alle reti 2G e 3G, US Cellular offre anche una rete 4G, che richiede i telefoni che sono progettati per accedere a questo tipo di rete e non include i Rumor Touch LG. Come la maggior parte provider di servizi wireless, US Cellular propone offerte promozionali che possono includere i telefoni a basso o nessun costo con accordi di servizio estesi.

considerazioni

Anche se il Rumor Touch LG è stato fabbricato esclusivamente per Sprint, è stato anche prodotto come l'LG Banter tocco esclusivamente per US Cellular e MetroPCS, un altro provider regionale. Il Banter Touch è dotato con le stesse caratteristiche offerte dal Rumor Touch, ma non ha bisogno di essere sbloccato per funzionare con la rete di US Cellular, se è stato acquistato dal supporto. Sarà, tuttavia, hanno bisogno di sbloccare il telefono se è stato acquistato da MetroPCS.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com