Che cosa cercare in acquisto di una telecamera di sicurezza?

   April 22

Che cosa cercare in acquisto di una telecamera di sicurezza?


Una telecamera di sicurezza in grado di proteggere la vostra casa e la famiglia da un potenziale ladro. La caratteristica di sicurezza in più aiuta dare alla gente la pace della mente che i loro cari sono più sicuri a causa della sicurezza. Prima di acquistare una telecamera di sicurezza, prendere in considerazione alcuni fattori per assicurarsi di effettuare l'acquisto giusto per le vostre esigenze.

La zona

Una delle prime cose da considerare quando si acquista una telecamera di sicurezza a casa è quello che zona della vostra casa che si desidera la fotocamera (s) per coprire. Una volta che si decide quali aree si desidera coperto, è possibile determinare il numero di telecamere di sicurezza è necessario. Le aree più si ha bisogno coperto, più alti i costi di investimento e di manutenzione iniziali.

luogo

La prossima cosa da considerare dopo aver determinato la quantità di area che si desidera coperta è esattamente dove si mettere le telecamere di sicurezza. telecamere di sicurezza installate a casa al chiuso non richiedono tanto pre-pianificazione, come quelli installati all'esterno. Telecamere poste all'esterno devono essere protetti dalle intemperie, ma è anche possibile acquistare abitazioni per proteggere la fotocamera. È necessario decidere se si desidera che la fotocamera visibile o discretamente posizionato da qualche parte. Una fotocamera che è visibile potrebbero scoraggiare un ladro di rottura nella vostra casa, ma è una calamita per furti o atti vandalici. Una telecamera discreta non è in grado di scoraggiare un ladro, se non sanno che è lì, ma non c'è tanto rischio per atti di vandalismo o furto e costi sostituzione o riparazione. Una corretta illuminazione è anche un'altra considerazione durante l'installazione di telecamere esterne. La luce esterna è in continua evoluzione, quindi è necessario trovare una posizione in cui la luce è sufficiente.

tipi

Il tipo di telecamera di sicurezza si acquista in primo luogo dipenderà dal fatto che si prevede di utilizzare al chiuso o all'aperto. L'altra grande differenza è se scegliere una telecamera di sicurezza wireless o uno che richiede una fonte di alimentazione. Se si sceglie quella che richiede una fonte di alimentazione esterna, allora è necessario avere abbastanza vicino a quella fonte di alimentazione o eseguire i cavi per l'alimentazione. Se si sceglie una macchina fotografica senza fili, è davanzale di solito richiede una batteria interna, ma non avrà bisogno di fili. Il lato negativo delle batterie è che potrebbe essere necessario ricaricarle o sostituirle spesso.

Caratteristiche

Quando si acquista la telecamera di sicurezza, è necessario decidere quali caratteristiche si desidera includere. Considerare sensibilità alla luce o la quantità di luce viene fornita alla videocamera. La quantità di luce telecamera riceve determina la qualità del video. Guardate la risoluzione della fotocamera. Una fotocamera con risoluzione più elevata si fornisce un'immagine più chiara. Considerate le funzionalità pan, tilt e zoom della telecamera, che può essere un fattore a seconda di dove si trova la telecamera.

Registrazione

Decidere di quale dispositivo si desidera che il video sorveglianza registrato prima di acquistare la fotocamera in modo da poter assicurarsi che la fotocamera è compatibile. È possibile registrare il video di videocassette, DVD o il computer. Si dovrà sostituire i nastri più spesso di DVD o liberando spazio sul computer.

legale

Controllare le leggi locali e statali per garantire di seguire le procedure di corretto posizionamento. Si consiglia di contattare un tecnico professionista per installare le telecamere. Le telecamere non possono intromettersi nella vita privata degli altri intorno a te. Nella maggior parte degli stati, è anche illegale per registrare qualsiasi suono. Anche se si fotocamera è dotata di un microfono, la registrazione di una conversazione senza il consenso di una persona è illegale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com