Come trovare le candele in auto

   April 24

Le candele possono significare la differenza tra la vostra auto in esecuzione bene o male e correre cilecca. La vettura media ha bisogno di avere le sue candele cambiati almeno ogni 15.000 miglia. Sostituzione delle candele è una procedura facile manutenzione che si può fare da soli, ma in primo luogo è necessario trovare dove sono.

istruzione

1 Aspetta un paio d'ore dopo l'ultimo disco prima di toccare qualsiasi cosa nel tuo motore. Questo tempo di attesa consente al motore di per rinfrescarsi, e si può ridurre il rischio di scottature.

2 Pop il cofano della vostra auto e prendere un buon sguardo sotto il cofano al motore. La leva per estrarre la cappa è tipicamente sul lato conducente. Quando si solleva il cofano, non dimenticate di rilasciare il fermo poco sotto il cofano. Se la cappa è un puntello, assicurarsi di utilizzare in altro modo il cofano potrebbe cadere sulla testa.

3 Guardare il fascio di fili che vanno in posizioni separate. Il numero di fili che si vede dipenderà dalla dimensione del cilindro della vostra auto. Una macchina a quattro cilindri avrà quattro fili, una macchina a sei cilindri avrà sei e così via.

4 Seguire i fili fino alla fine. Quando hai raggiunto la fine di un filo, hai trovato le candele della vostra auto. Le candele sono attaccati alla testa del cilindro. I fili che escono le candele sono chiamati i fili della spina.

Consigli e avvertenze

  • I motori diesel non hanno candele.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com