Come tracciare un telefono Obscene chiamata

   July 5

Come tracciare un telefono Obscene chiamata


telefonate oscene possono variare in gravità da fastidioso per inquietante. Purtroppo, chiunque può comporre "* 67" prima di effettuare una chiamata, e avere il suo nome e numero di telefono nascosto ID chiamante del destinatario. Se hai ricevuto telefonate oscene, ci sono diversi modi per andare su tracciare la chiamata. Come la si chiama, le soluzioni per il tracciamento delle chiamate variano in gravità. Prendere in considerazione la gravità delle chiamate si sta ricevendo prima di scegliere una soluzione adeguata.

istruzione

1 Tenere un registro delle date e gli orari che il chiamante contatti osceni voi. Questo servirà come prova quando si parla con il telefono erogatori di servizi o l'applicazione della legge.

2 Iscriviti a un servizio chiamato TrapCall. Accedere al sito web di TrapCall e scegliere un piano che meglio si adatta alle vostre esigenze. Quando si riceve una telefonata da un numero privato, è sufficiente premere il pulsante "Ignora", e il numero del chiamante viene deviato al database di TrapCall. In pochi minuti, ricevere un messaggio di testo dal TrapCall con il nome e il numero della persona che ti ha chiamato.

3 Parlare con la compagnia telefonica di un servizio chiamato chiamante Originated Trace. Per un canone mensile aggiuntivo, acquisire la capacità di eseguire una traccia per le chiamate private. Dial "* 57" dopo aver ricevuto una chiamata privata e la compagnia telefonica sarà rintracciarlo. Si noti che questo metodo non può funzionare su chiamate a lunga distanza.

4 Parlate con il vostro compagnia telefonica sulla configurazione di una trappola sulla linea telefonica. A differenza del chiamante Originato Trace, una trappola di solito è gratuito. Tuttavia, è anche temporanea, dura solo fino a due settimane. Tutti i numeri di telefono in entrata sono monitorati dalla società telefonica, quindi dopo aver ricevuto telefonate oscene, rimando il registro con il telefono aziendale.

5 Contatto forze dell'ordine. Se le chiamate minacciano in alcun modo, aggirare la compagnia telefonica e il contatto le forze dell'ordine immediatamente. La polizia può mettere un rubinetto sul telefono e tracciare le origini dei chiamate oscene.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com