Come per rimodellare una Seat moto

   July 8

Come per rimodellare una Seat moto


Il numero di aziende Sella di moto personalizzata dimostra una delle lamentele più comuni circa Stock moto: I sedili si sentono a disagio, anche dopo solo brevi tragitti. Per una persona con i dollari da spendere, ottenere un sedile personalizzato può prendersi cura del problema, ma un motociclista non ha bisogno di spendere tutti i suoi soldi su un sedile personalizzato se si rimodella la Sella di moto se stesso per renderlo più confortevole. I risultati possono sentire e guardare altrettanto buono, con un investimento monetaria meno, ma il lavoro più fisico.

istruzione

1 Rimuovere la sella dalla moto. Girare il sedile e rimuovere il sedile copre con un ago naso pinze per tirare fuori i punti che lo tengono in posizione. Se solo una parte della seduta ha bisogno di modifica, e se si desidera riutilizzare la stessa copertura, rimuovere solo il maggior numero di punti necessario per ottenere un facile accesso a quella parte della seduta.

2 Forma il sedile. Se parte del sedile sembra troppo ampia, usare il coltello elettrico per rimuovere grandi quantità di schiuma in una sola volta, e utilizzare il macinino del disco per rimuovere piccoli importi. Se il sedile bisogno ampliamento, allegare un pezzo di schiuma ad alta densità per sede mediante colla spray. Una volta che è saldamente aderito, usare il coltello e il disco smerigliatrice elettrica per dargli la forma corretta.

3 Lisciare la superficie. Utilizzando il macinino del disco con la migliore pad grinta si possono trovare, lisciare la superficie del sedile in modo non dossi o punti vuoti causerà punti di pressione a disagio quando si è in sella. Prestare particolare attenzione alle aree in cui è legato la schiuma per assicurarsi che la cucitura è ancora. Aggiungere più adesivo spray se la schiuma mostra segni di separazione.

4 Testare il sedile. Se è stato rimosso il sedile originale che copre tutto, mettere il sedile di schiuma risalire in moto e sedersi su di esso. Se ti senti tutte le aree che hanno bisogno di un po 'più di rimodellamento farlo ora prima di iniziare a recuperare il sedile.

5 Recuperare il sedile. Se è stato rimosso solo il modo originale parte che copre, tirarlo stretto e fiocco di nuovo in posizione. Se si è rimosso il rivestimento del sedile originale del tutto, usarlo come una guida per la creazione della nuova copertura di sede, e assicurarsi di lasciare sufficiente materiale extra per darvi spazio per mettere nelle graffette. È sempre possibile tagliare l'eccesso una volta che la seduta è rivestita. Iniziare dalla punta della sella e tirando il tessuto stretto, graffetta in posizione. Staple il resto del coperchio in posizione di lavoro da un lato all'altro per mantenere il tessuto stretto senza causare il raggrinzimento. Una volta che la seduta è rivestita, tagliare il tessuto in eccesso lasciando circa un margine pollice.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com