Come recuperare un CD inceppata da un lettore DVD

   April 30

Come recuperare un CD inceppata da un lettore DVD


lettori DVD sono tra gli strumenti più versatili nella vostra home theater, la riproduzione di DVD, dischi video e CD. Ma a volte il disco può incepparsi nel lettore. Con un po 'di pazienza e cura, però, si può facilmente rimuovere il disco e avere la macchina lavora come nuovo.

istruzione

1 Trasforma il tuo lettore DVD a testa in giù. Cercare le viti che fissano il caso al fondo del lettore. Questi saranno più grandi viti intorno al bordo inferiore che tengono il metallo superiore al suo posto. Alcune di queste viti possono essere nel retro del lettore pure.

2 Svitare il caso dal corpo del lettore DVD e inserire le viti nella ciotola in modo da non perderle. Dopo aver rimosso tutte le viti, accendere il lettore DVD in posizione normale e con attenzione sfilare il coperchio. Se è bloccato non forzarlo; tirare con attenzione per individuare la resistenza. Molto probabilmente perso una vite.

3 Guarda dentro il lettore DVD. Il disco bloccato deve essere visibile. Svitare il meccanismo vicino alla lente che contiene il disco e rimuovere il disco.

4 Pulire la lente con l'aria compressa dal momento che è stato esposto alla polvere. Re-fissare il meccanismo e sostituire il coperchio. Collegare il lettore DVD e inserire il disco vuoto per assicurarsi che il meccanismo funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Le viti saranno Phillips standard o viti a testa piatta. Non avrete bisogno di cacciaviti di fantasia.
  • Mentre avete il lettore DVD aperto e l'aria compressa a portata di mano, dare una buona pulizia da saltare fuori la polvere che si vede. Vi aiuterà il lettore DVD durano più a lungo.
  • Scollegare sempre il lettore prima di tentare qualsiasi riparazione, non importa come base.
  • Se il lettore DVD è in garanzia, l'apertura del coperchio vuoto che.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com