Guida alla Spark Plug sostituzione in un Lexus LS 400 V8

   July 14

Guida alla Spark Plug sostituzione in un Lexus LS 400 V8


Sostituzione delle candele in una Lexus può essere realizzato dalla maggior parte dei meccanici fai-da-te. Mentre non è difficile, devono essere seguite alcune misure per garantire che l'operazione procede senza intoppi. Avere gli strumenti corretti a portata di mano è un requisito, come stanno avendo i tappi corretti e la coppia di serraggio corretto per il modello anno di Lexus. Prendendo il vostro tempo e lavorare con metodo, il lavoro è facilmente realizzabile.

Pianificare il lavoro

In primo luogo, è necessario pianificare il lavoro. Questo implica avere la presa corretta dimensione Candela, un'estensione per voi cricchetto chiave inglese, e altri strumenti per rimuovere e sostituire i coperchi motore. Per lo meno, si dovrebbe avere un set completo presa, cacciaviti, pinze e una chiave di coppia. Se si sente il lavoro è più coinvolto, allora il livello di strumenti avete a portata di mano, vedere questo lavoro ad una Lexus meccanico qualificato.

Misure di sicurezza

devono essere osservate le precauzioni di sicurezza ogni volta che si lavora su una macchina. tecnici Lexus consiglia di scollegare il terminale negativo della batteria quando si cambia spine e avvolgere con un panno. Inoltre, la macchina deve essere parcheggiato su una superficie piana in modo che non rotola. La trasmissione dovrebbe essere impostato in "Park" e il freno di emergenza inserito.

Accesso ai Plugs

Le candele sono sotto piastre di copertura e di altre parti del motore. Per arrivare a loro, è necessario rimuovere alcune di queste parti. Mantenere una nota mentale del processo di dissimulazione, dal momento che ri-assemblaggio è in ordine inverso. Si può chiedere a un amico di registrare il processo con una videocamera, in modo da poter fare riferimento al video per la ri-assemblaggio.

Sostituire una spina in un tempo

Dopo che tutti i componenti vengono rimossi, si dovrebbe vedere la candela e cavi di accensione in alto delle teste. Rimuovere il cavo di accensione e sostituire la candela uno alla volta. In questo modo, i fili non si ottiene confuso. Quando si rimuovono i fili, non tirare direttamente sul filo, poiché ciò rompere i conduttori interni. Piuttosto, tirare lo stivale di gomma attaccato alla candela. pinze speciali sono disponibili per cogliere al taglio, ma non il filo.

coppia corretta

È necessario inserire la coppia corretta sulla nuova candela. Coppia si riferisce a come stretto si deve stringere la spina. Questo dipenderà l'anno della vostra Lexus, in modo da contattare il rivenditore locale Lexus per la coppia di serraggio corretta per la vostra auto. Usare la chiave dinamometrica per serrare le spine. Mai cercare di indovinare a lui, dal momento che di stringere troppo la candela metterà a nudo i fili nella testa. Se questo accade, la testa dovrà essere rimosso e un negozio di macchina dovrà riparare il filo nudo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com