A proposito di carri funebri

   July 13

A proposito di carri funebri


Autofunebri sono diverso da qualsiasi altro tipo di automobile. Sono fatti per lo scopo specifico di trasportare le bare dei defunti. Questi sono in genere utilizzati per portare gli organi di un cimitero, chiesa o crematorio. Sono costruiti, sia in termini di dimensioni e stile, con questo scopo in mente. Carri funebri sono cambiati nel corso del tempo e guardare in modo diverso da una cultura all'altra, ma tutte sono utilizzati per lo stesso scopo generale.

Storia

I primi carri funebri erano carri trainati da cavalli. Di solito venivano chiusi da intagliate, pannelli di legno. Altre volte le pareti erano fatte di vetro, al fine di mostrare la bara. carri funebri motorizzati hanno cominciato ad essere utilizzato nei primi anni del 1900. pompe funebri sono resi conto che i carri funebri motorizzati, anche se molto più costoso rispetto ai modelli trainati da cavalli, sarebbe disposto a pagare per loro stessi. Questo era a causa della loro capacità di muoversi più velocemente, consentendo un più funerali in meno tempo. C'è voluto del tempo per i carri funebri motorizzati da considerare abbastanza dignitoso per un funerale. Nei primi anni 1920, carri funebri motorizzati sono stati accettati e comunemente usato. All'inizio, alcuni carri funebri sono stati utilizzati anche come ambulanze. Questo doppio uso per il carro funebre è stata praticata negli Stati Uniti, soprattutto nelle zone rurali, fino agli anni '70, quando più severe linee guida federali vietate questa disposizione.

Stili / Tipi

La maggior parte dei carri funebri sono realizzati personalizzando veicoli di lusso. In Nord America, la maggior parte dei carri funebri sono modificati Lincoln e Cadillac. In Europa, la maggior parte dei carri funebri sono realizzati in Mercedes, Jaguar, Opel e Volvo. Lo stile limousine è più popolare in Europa (soprattutto in Inghilterra), mentre lo stile di Landau (simulato convertibile) è più popolare in America. Inoltre, carri funebri europei tendono ad avere più vetro di carri funebri americane, e tendono a lasciare le loro finestre senza ostacoli e non è colorato. Questo dà una migliore visione del cofanetto all'interno. carri funebri giapponesi tendono ad essere sia molto simile allo stile americano, o sono affari ornate e decorate a guardare come un piccolo tempio buddista o santuario. Recentemente moto con sidecar carri funebri sono diventati popolari in America, in primo luogo per i funerali di motociclisti.

Funzione

Carri funebri sono utilizzati per il trasporto delle bare. Essi sono necessari a causa delle grandi dimensioni delle bare, che non si adatterebbe in veicoli di dimensioni regolari. Essi sono utilizzati anche per garantire il carattere solenne della manifestazione per la quale sono utilizzati. Per un breve periodo di tempo, alcuni carri funebri sono stati costruiti per il trasporto di amici e parenti con la bara, ma questa pratica ha dimostrato impopolare ed è stato interrotto.

famosi carri funebri

Nel 1938, l'azienda Sayer & Scovill ha introdotto il primo carro funebre in stile landau. Il tetto del carro funebre è stato decorato da "S" a forma di ferro. Questo è stato ispirato dai ferri utilizzati per abbassare le cime sulle prime, carri funebri in carrozza trainata da cavalli. Il simbolo rimane su carri funebri oggi. Forse il più famoso carro funebre, e il più ricercato dai collezionisti, è del 1959 Cadillac Miller Meteor. E 'noto per il suo stile unico e la decorazione ornamentale. E 'anche degno di nota a causa del suo mostrando in diversi film, tra cui "Ghostbusters" e "Harold e Maude".

entusiasmo Hearse

Carri funebri sono raccolti in tutto il mondo dagli appassionati di carro funebre. Alcuni, come la natura morbosa del veicolo, mentre altri sono attratti dal significato culturale. Altri, come ancora che essi sono più rari rispetto a molti altri tipi di vetture. Essi sono raccolti da entrambi gli individui normali e celebrità. Alcuni appassionati di celebrità carro funebre includono i musicisti Neil Young e Sam il Sham (cantante dei Faraoni), e pilota NASCAR Tony Stewart. Late Show host e appassionato di auto Jay Leno è noto per possedere almeno un carro funebre, pure.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com