Come utilizzare una Memory Stick Pro

   March 5

A Memory Stick Pro, chiamato anche una scheda di memoria, è un dispositivo di archiviazione dati che inserisce in un dispositivo portatile elettronico, come una macchina fotografica, telefono cellulare o sistema di videogiochi. La Memory Stick Pro tiene diverse quantità di memoria - 512 MB (megabyte) o 1 GB (gigabyte), per esempio. La Memory Stick Pro è versatile - è possibile salvare, cancellare e riscrivere i file sulla scheda di memoria e di accesso salvati i file da un altro dispositivo.

istruzione

1 Capire come una Memory Stick Pro funziona. La piccola scheda salva le informazioni da un dispositivo portatile. È possibile salvare, cancellare e riscrivere la carta tutte le volte che si desidera. È inoltre possibile rimuovere la scheda e inserirla in un altro dispositivo. Ad esempio, è possibile salvare le foto da una fotocamera, quindi inserire la scheda di memoria in un computer portatile per visualizzare o scaricare le immagini.

2 Assicurarsi di acquistare una scheda di memoria che corrisponda alle esigenze del dispositivo elettronico. Le carte hanno diverse velocità e capacità di risparmio di dati-holding. In generale, i dati più la scheda può contenere e la più veloce la sua velocità, il più costoso della scheda di memoria. Controllare le informazioni di prodotto del dispositivo elettronico per raccomandazioni sul miglior tipo e la dimensione della scheda di memoria.

3 Inserire la Memory Stick Pro nel dispositivo elettronico. La maggior parte dei dispositivi hanno un piccolo lembo o coprire sul suo lato che contiene la scheda. Le diapositive scheda di memoria in uno slot sotto il lembo. Spingere delicatamente nella scheda e chiudere lo sportello.

4 Salvare sulla scheda di memoria. Una volta che la scheda è installata, molti dispositivi sanno salvare nuovi dati sulla scheda. In alcuni casi, tuttavia, potrebbe essere necessario specificare dove salvare i file, sia per un built-in disco rigido o sulla scheda di memoria.

5 Per rimuovere la scheda, aprire lo sportello e premere delicatamente la scheda. La scheda dovrebbe poi saltar fuori dallo slot per una facile rimozione. La scheda può essere inserita in un altro dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Quando non è in un dispositivo elettronico, conservare la scheda di memoria nella piccola custodia protettiva di plastica che è entrato.
  • Assicurarsi che il completamento dell'operazione di salvataggio prima di rimuovere la scheda, o si rischia di perdere i dati o danneggiare il files.Do Non forzare la scheda di memoria nell'apposito slot. Assicurarsi che sia rivolta nella direzione giusta ed è la dimensione giusta per il vostro dispositivo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com