Come Traccia di un numero di telefono nel Regno Unito

   June 28

Se qualcuno ti chiama o avete bisogno di contattare qualcuno all'interno del Regno Unito, è possibile utilizzare diversi metodi per rintracciare il suo numero di telefono. Con l'accesso a Internet e utilizzando il proprio telefono, si può facilmente trovare un numero o scoprire chi possiede un certo numero di telefono.

istruzione

1 Assicuratevi di avere l'intero numero di telefono, incluso il prefisso di tre cifre con il codice del paese per il Regno Unito, che è +44. Tracciare le origini del numero ricercando il prefisso, che vi dirà da che parte del paese il numero di origine.

2 Visita le pagine bianche online per BT (British Telecom). Anche se non avrà la possibilità di eseguire un ricerche telefono inverso, ma se avete un nome parziale e la posizione si dovrebbe essere in grado di fare una ricerca con caratteri jolly.

3 Se si vive all'interno del Regno Unito, chiamare 118 500 per informazioni abbonati. Sarà necessario pagare una piccola tassa per questo servizio a seconda che hai chiamato da un telefono fisso o dal cellulare, e se hai chiamato da un'altra rete.

4 Visita di un elenco telefonico cellulare online gratuito come Mobile118, che offre la registrazione gratuita e consente di effettuare ricerche tramite nome o posizione.

5 Se tutto il resto fallisce, assumere un investigatore o utilizzare un servizio online per rintracciare un telefono fisso o un numero di cellulare. Avrete generalmente necessario pagare una tassa una tantum per questo servizio, a seconda delle informazioni che si desidera ricevere. Molte di queste organizzazioni accettare pagamenti tramite PayPal.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta tentando di trovare il numero di chi ti molesta, di contattare la polizia locale, che avrà anche la risorse per tenere traccia del numero di telefono.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com