Consigli per l'acquisto di un auto usata da un rivenditore

   June 6

Consigli per l'acquisto di un auto usata da un rivenditore


Auto usate può essere un ottimo affare perché i loro prezzi di vendita sono di solito significativamente inferiori rispetto nuovi modelli. Una macchina usata che è in buone condizioni può darvi anni di buon servizio. Anche se ci sono molte fonti da cui è possibile acquistare un veicolo usato, si potrebbe preferire la comodità di acquistare uno da un rivenditore. Se lo fai, è necessario fare qualche ricerca e negoziare con saggezza per avere una macchina affidabile per il miglior prezzo possibile.

Trovare Auto

elencare molti rivenditori le loro scorte di auto usate on-line in modo da poter cercare dal computer prima di spendere il tempo di guida per la concessionaria. Qualche lista anche le auto su siti di vendita come Auto Trader. annunci di ricerca e gli inventari di rivenditore per compilare un elenco di vetture probabile che desideri vedere di persona.

Fare ricerca prezzi

Prima di andare a concessionarie a guardare le auto usate in cui si è interessati, fare qualche ricerca prezzo. È possibile accedere a Kelly Blue Book online per ottenere l'all'ingrosso, al dettaglio e il costo festa privata di qualsiasi tipo di auto usate. Utilizzare questo come una linea di base. Trova i prezzi per i veicoli simili in altre concessionarie e in annunci effettuati da soggetti privati. Questo vi darà potere negoziale quando si è alla concessionaria guardare una macchina probabilmente utilizzata.

Shopping

Essere disposti a trascorrere qualche ora di shopping presso i rivenditori per la vostra auto usate, guardando i veicoli e il test li guida. Non lasciate che una pressione rivenditore si a fare un acquisto veloce. Vai a tutti i concessionari che si identificato sulla vostra lista e guardare tutte le auto prima di fare una scelta definitiva. Prendere appunti sulla vostra lista sulle condizioni della vettura, il modo in cui si guida, e qualsiasi altra cosa che potrebbe aiutare a prendere la vostra decisione. Affina la tua lista, e chiedere al rivenditore se lui è disposto a farvi avere la macchina esaminati da un meccanico indipendente. Se lui è riluttante, segnare quella macchina dalla vostra lista.

trattativa

Dopo aver deciso la macchina usata che desideri acquistare - e un meccanico ha verificato che è in buona forma - negoziare un prezzo equo. La maggior parte dei commercianti lasciano spazio di negoziazione nei loro prezzi indicati. Fai la tua offerta, sulla base di ricerche precedenti e la condizione di quella particolare macchina. Se il commerciante non accetta la vostra offerta, passare al prossimo veicolo sulla vostra lista a meno che non si pensi che il prezzo originale è in realtà accettabile.

Contrarre

Quando il commerciante si impegna ad un prezzo di vendita accettabile per l'auto usata, ha il suo messo per iscritto in un contratto. Se lei fa promesse verbali, assicurarsi che lei li specifica per iscritto nel contratto. Se non lo fa, saranno inapplicabile. Guardare per eventuali tasse nascoste che il concessionario potrebbe tentare di lavorare nel contratto. Leggetelo attentamente e chiedere eventuali modifiche appropriate prima di firmarlo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com