Come usare Nylon cinghie per Camper Tie-Downs

   March 1

cinghie di nylon sono un tipo comune di tie-down utilizzato per fissare i campeggiatori tra le altre voci mentre il veicolo è in corso. Il cinturino in nylon sarà disponibile con due ganci in acciaio e un sistema di cricchetto o morsetto che consente di stringere in modo significativo la cinghia, mantenendo il camper ben fissato al letto del camion su cui è stato montato esso. cinghie di nylon impediscono il camper da rimbalzare fuori dal letto del camion sui dossi e di scivolare fuori dal retro del camion in accelerazione.

istruzione

1 Agganciare l'estremità non cricchetto della cinghia di nylon al gancio anteriore sul lato sinistro o destro del camper. Collegare il gancio lato cricchetto al punto di attacco del gancio del pianale del camion. Cricchetto giù la cinghia fino a quando è un po 'stretto - abbastanza in modo che rimarrà in posizione per il momento.

2 Collegare ogni angolo del camper al camion letto nello stesso modo come descritto al punto 1, cricchetto giù.

3 Stringere tutti i quattro cinghie con incrementi gradualmente più stretti fino a quando le cinghie di nylon sono rigide per la tensione. Legare l'estremità libera della cinghia di nylon (la porzione alimentata attraverso il cricchetto) al camion o cricchetto. La posizione del legame non è importante; prima di tutto, fare attenzione per evitare che l'eccesso di cinghia da montare in giro per il vento o di diventare aggrovigliato nelle ruote del camion.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com