Come sostituire tergicristallo su una Ford Explorer 1996

   March 2

Aspettate che il vostro 1996 tergicristalli di Ford Explorer per durare circa 12 mesi. Se li usate più di frequente, potrebbe essere necessario sostituirle ogni sei mesi. Quando è il momento di installare nuovi tergicristalli, si noterà che le lame fanno un pessimo lavoro di rimuovere l'acqua in eccesso dal parabrezza. Si può anche sentire un cigolio o rumore graffiante come la spazzola si consuma.

istruzione

1 Accendere l'accensione del Explorer. Capovolgere l'interruttore spazzola del tergicristallo in posizione "On" e attendere che le lame per iniziare a muoversi. girare rapidamente il tasto quando le lame sono posizionate verticalmente. Questo rende la rimozione e la sostituzione delle spazzole tergicristallo più facile. Ruotare il tergicristallo spegnere e togliere la chiave.

2 Tirare la prima lama tergicristallo dal parabrezza. Premere la linguetta nera al centro della spazzola. Questo rilascia la lama. Estrarre la lama lontano dal braccio del tergicristallo per rimuoverlo.

3 Ripetere il processo per rimuovere l'altra lama tergicristallo dal braccio del tergicristallo. È possibile rimuovere in qualsiasi ordine si desidera.

4 Spingere la nuova spazzola il braccio del tergicristallo. Assicurarsi che la parte in gomma della lama sia rivolto verso il parabrezza. Spingere la lama con forza verso il basso per far scattare la linguetta di blocco in posizione. Questo assicura la spazzola al braccio del tergicristallo.

5 Ripetere l'operazione per l'altra spazzola. Spingere entrambi i tergicristalli contro il parabrezza.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com