Come recuperare messaggi cancellati del testo da una carta SIM

   December 4

Come recuperare messaggi cancellati del testo da una carta SIM


Messaggi di testo è diventata una caratteristica standard su ogni telefono cellulare. I messaggi di testo ci permettono di comunicare facilmente con gli altri senza dover comporre un numero di telefono o consentire il contatto di sentire la nostra voce. Purtroppo, a causa di caratteristiche del telefono o il nostro errore, possiamo eliminare i messaggi di testo solo per rendersi conto in seguito che abbiamo effettivamente bisogno il testo. Avete opzioni se si desidera recuperare i messaggi di testo cancellati dalla scheda SIM.

istruzione

1 L'acquisto di un lettore di memory card. Un lettore di schede di memoria legge e trasferisce i dati da varie schede di memoria. È possibile acquistare una scheda di memoria dal vostro negozio di forniture per ufficio. Assicurarsi che il lettore di schede di memoria afferma esplicitamente che legge le schede SIM.

2 Acquisto SIM software di recupero della carta. Sim software di recupero della carta permette di accedere ai dati della scheda SIM da un lettore di schede di memoria. È possibile modificare, salvare, eliminare o recuperare le informazioni dalla carta SIM. È possibile ottenere software di editing scheda SIM gratuito oa pagamento on-line.

3 Collegare il lettore di schede di memoria al computer tramite USB. Riavviare il computer. Sebbene la maggior parte dei computer hanno la tecnologia plug-and-play, riavviare il computer permetterà al lettore di schede di memoria per operare in modo efficiente e assicura il computer si configura a lavorare con il lettore.

4 Rimuovere la carta SIM dal telefono e inserirla nel lettore. La scheda SIM è di solito si trova nella parte posteriore del telefono dietro la batteria. Rimuovere la causa e la batteria dal telefono e si vedrà una scheda SIM chiuso. Rimuovere con cautela per evitare danni.

5 Eseguire il software della scheda SIM. Tutti i software di editing della scheda SIM è diversa. Guardate nel vostro menu di file o opzioni e selezionare l'opzione "Importa" per ricevere informazioni dalla carta SIM.

6 Clicca su una delle icone o selezionare l'opzione nel menu File per recuperare i messaggi SMS. Il software tenterà di accedere alla scheda SIM per recuperare le informazioni attuali memorizzati su di esso.

7 Selezionare l'opzione che consente di recuperare i messaggi di testo cancellati. Il software di editing carta SIM o saranno un'icona per recuperare testi cancellati o l'opzione può essere all'interno del vostro menu File. I messaggi di testo cancellati dovrebbero apparire.

Consigli e avvertenze

  • A seconda di come spesso si voi il testo può avere un sacco di testo per vagliare. La maggior parte del software di recupero SIM consente di ordinare i messaggi di testo ei contatti per facilitare la posizione del testo eliminato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com