Come pulire un disco Blu-Ray

   February 4

Come pulire un disco Blu-Ray


Un lettore DVD in grado di riprodurre entrambi i film standard e ad alta definizione, lettori Blu-ray visualizzare ogni pixel presenti in un'immagine con conseguente chiaro, chiarezza "realistico". I giocatori di lavorare mano nella mano con la TV ad alta definizione e inviano i segnali video da dischi Blu-ray tramite un'interfaccia multimediale ad alta definizione. Ma come dischi DVD standard, Blu-ray non sono immuni da impronte, polvere e sporcizia. La mancata pulizia dei dischi Blu-ray correttamente può portare a graffi sui dischi, con conseguente perdita di segnale e comportamento irregolare.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti di lattice e tenere il disco Blu-ray per il bordo esterno con una mano per evitare di toccare la superficie del disco.

2 Pulire il disco con un panno in microfibra dal centro del disco verso il bordo esterno con l'altra mano. Pulire in sezioni per rimuovere eventuali impronte, polvere e lo sporco dal disco.

3 Inserire il disco su un panno pulito, morbido o uno straccio per asciugare all'aria. Se la polvere / sporcizia incrostata è ancora presente sul disco, piegare il panno in microfibra a metà e bagnare con acqua fredda. Strizzare l'eccesso e pulire la polvere e la sporcizia incrostata con il panno umido.

4 Posizionare la parte posteriore dischi Blu-ray nel suo caso, dopo che il disco sia pulita e asciutta.

Consigli e avvertenze

  • utilizzare l'acqua solo per pulire i dischi Blu-ray. soluzioni per la pulizia delle lenti, benzina, vernici detergenti più sottile, a disco e solventi simili possono danneggiare i dischi Blu-ray.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com