Come collegare un Sony PD170 a un televisore

   February 18

Come collegare un Sony PD170 a un televisore


Il pro videocamera digitale Sony DSR-PD170 dispone di un corpo compatto e un microfono boom di montabile per l'acquisizione video di alta qualità. Filmato viene salvato in un nastro MiniDV installato. Il nastro può essere riprodotto e guardato sul display a cristalli liquidi DSR-PD170 o su un televisore collegato o un monitor. Il DSR-PD170 è collegato al televisore tramite una dotazione audio / video (A / V) cavo o un cavo S-video opzionale. Dopo pochi semplici passaggi, sarete la visione di film originali sullo schermo del televisore in poco tempo.

istruzione

1 Abbassare il "DC In" coperchio della presa sul nell'angolo inferiore posteriore del DSR-PD170. Inserire l'estremità piccola dell'adattatore CA in dotazione nella presa "DC IN". Collegare il cavo di alimentazione in dotazione nella parte posteriore del CA e una presa a muro o striscia.

2 Abbassare il coperchio della presa video sul lato destro del DSR-PD170 appena passato la presa e collegare il cavo di collegamento A / V in dotazione nei morsetti corretti. Collegare il connettore rosso "audio Ch1 / Ch2" nella, presa rosso minore sulla macchina fotografica; collegare il bianco nel, presa bianca inferiore; collegare il connettore giallo nel jack gialla "Video" appena sopra le prese "Audio Ch1 / CH2".

3 Inserire l'altra estremità del cavo A / V nella parte posteriore del televisore. Collegare il connettore giallo nella presa corrispondente "Video". Il jack "video" sul televisore potrebbe non essere color-coded. Inserire i connettori rosso e bianco in due terminali "Audio" sul retro del televisore. Alcuni televisori offrono A / V collegamenti sul frontale o laterale del televisore.

4 Collegare un cavo S-video opzionale nella parte superiore di slot "S-Video" sopra la presa "Video" sul DSR-PD170, se si preferisce connettersi tramite cavo S-video al posto del cavo A / V. Verificare che i rebbi del cavo siano allineati con i fori della presa prima di impegnarsi per collegarlo. Collegare l'altra estremità del cavo S-video nel jack "S-Video" sul retro del televisore.

5 Scollegare i cavi A / V dal televisore e la videocamera Sony, se si utilizza il cavo S-video.

6 Premere il tasto "Power" a sulla parte posteriore del DSR-PD170 e girare l'interruttore circostante fino a "VCR". Accendere il televisore e impostarlo sul canale corretto. Premere il tasto "Rewind" sotto la maniglia per riavvolgere il nastro e premere il tasto "Play".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com