Come trasferire musica dal mio iPhone a Risorse del computer

   July 19

Come trasferire musica dal mio iPhone a Risorse del computer


Si apre il computer, premere il pulsante di accensione e aspettare, solo per rendersi conto che il momento tanto temuto è finalmente arrivato - il disco rigido si è schiantato. Fate tutto il possibile per salvare i file, ma senza alcun risultato. Ma c'è un barlume di speranza - la musica è tutto salvato sul vostro iPhone. Gli sforzi di sviluppatori di software hanno preso tutto il dolore di trasferimento di quelle canzoni indietro sul vostro computer. Ora è possibile proteggere la vostra libreria musicale contro il computer si blocca imprevisti o errori del disco rigido, o di tenere semplicemente sempre libreria musicale del tuo computer aggiornato.

istruzione

Software automatico

1 Scaricare e installare software di trasferimento iPhone a computer. Un certo numero di affidabili, opzioni gratuite sono disponibili per i sistemi Mac, Windows e Linux.

2 Collegate il vostro iPhone, e lanciare il software di trasferimento.

3 Scegliere quali canzoni si desidera trasferire dal tuo iPhone al computer. Per selezionare più di una canzone alla volta, tenere premuto il tasto Shift (Windows e Mac) per selezionare più brani in fila consecutiva, oppure tenere premuto il tasto Ctrl (Windows) o Apple (Mac) per scegliere le canzoni specifici singolarmente . Fai clic su "OK" e attendere che iTunes per aggiungere automaticamente e ordinare i brani nella libreria.

File Finder Manuale

4 Come trasferire musica dal mio iPhone a Risorse del computer

Di Apple protegge la musica del tuo iPhone, rendendo i file nascosti, ma è ancora possibile trovarli.

Scaricare e installare un programma di file-browsing per iPhone gratuita. Questi programmi trovano i file nascosti all'interno del vostro iPhone (compresi i brani) e consentono di navigare attraverso di loro. Diversi tipi di programmi gratuiti, affidabili e sono disponibili per sistemi Mac, Windows e Linux.

5 Collegate il vostro iPhone, e aprire iTunes. Fare clic sulla scheda iPhone a sinistra, e fare clic su "Controlla aggiornamenti" per scaricare il software più recente iPhone. Questo processo cancella il vostro iPhone dei propri dati, in modo da eseguire il backup e sincronizzare il telefono prima di aggiornare il suo software. Fai clic su "Sync" prima di aggiornamento nel caso in cui iTunes non è impostato automaticamente per sincronizzare il telefono all'avvio.

6 Aprire il software di file-browsing, e chiudere iTunes. Se il vostro iPhone è collegato, il programma dovrebbe rilevare automaticamente e suoi file.

7 Creare un nuovo file sul desktop per la musica che desideri trasferire dal tuo iPhone al computer, e chiamano tutto ciò che vuoi.

8 Trova i brani che desideri trasferire esaminando i risultati di file-browsing, e trascinare i file verso la nuova cartella di musica che hai fatto al punto 4. Per selezionare più di una canzone alla volta, fare clic e tenere premuto Shift (Windows e Mac) per selezionare i blocchi di più di un file alla volta, e fare clic e tenere premuto il tasto Ctrl (Windows) o il tasto Apple (Mac) per evidenziare singolarmente più brani contemporaneamente.

Consigli e avvertenze

  • Non sarà in grado di ascoltare la musica a pagamento da iTunes a meno che il computer è "autorizzato" per quello specifico account iTunes. Per autorizzare il computer, aprire iTunes e inserire il proprio login e la password quando richiesto.
  • C'è una forte possibilità che il trasferimento la musica da iPhone al computer creerà brani duplicati o file. Per eliminare i duplicati, andare su "Visualizza" e "Mostra duplicati", e poi passare attraverso di scegliere quali canzoni non si desidera più.
  • Assicurarsi di avere abbastanza spazio sul disco rigido disponibile sul computer prima di trasferire la tua musica. Se non pensate che il vostro computer dispone di spazio sufficiente, considerare l'acquisto di un disco rigido esterno per memorizzare la vostra libreria musicale.
  • Se si sta utilizzando il software di file-finder, non caricare o eliminare alcun file. Utilizzare solo il software per trovare, copiare e trasferire i file dal tuo iPhone al computer.
  • È illegale pirata o scaricare musica rubata. Trasferimento di musica dal vostro iPhone al computer è consentito solo se si ha il diritto di proprietà ai file in questione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com