Come sbloccare un iPod quando è necessaria una password

   March 22

Come sbloccare un iPod quando è necessaria una password


Se si dimentica la password per il vostro iPod Touch, sarà necessario ripristinare il tuo iPod alle impostazioni di fabbrica. Finché si ha la vostra musica, applicazioni, contatti e altri dati memorizzati sul vostro computer, non si perde informazioni, perché si può ri-sync immediatamente. Se non si dispone di dati memorizzati, non sarà in grado di recuperarlo. È possibile ripristinare solo un iPod Touch utilizzando il computer con cui era stata sincronizzato. Questo impedisce ai ladri di hacking in iPod rubati.

istruzione

1 aprire iTunes. Fai clic su "iTunes" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Selezionare "Controlla aggiornamenti" per assicurarsi di avere l'ultima versione del software iTunes.

2 Collegare l'iPod al computer utilizzando il cavo USB attracco.

3 Fare clic sul nome del tuo iPod sotto "Dispositivi" sul lato sinistro della finestra di iTunes. La pagina Riepilogo viene visualizzato nella sezione principale della finestra.

4 Fai clic su "Restore" nella sezione principale della finestra di iTunes. Selezionare l'opzione per eseguire il backup del iPod nella casella visualizzata. Fai clic su "Restore".

5 Fai clic su "OK" nella casella che appare quando il ripristino è stato completato. Selezionare l'opzione per impostare l'iPod come un nuovo iPod. Seguire le istruzioni per nome all'iPod e di impostare le preferenze di sincronizzazione. Dopo aver configurato le impostazioni, fare clic su "Applica". Le informazioni che avete memorizzato sul vostro computer sarà nuovamente sincronizzato al vostro iPod.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com