Come masterizzare canzoni dal mio lettore MP3 a un disco

   March 18

Come masterizzare canzoni dal mio lettore MP3 a un disco


È possibile masterizzare file musicali dal lettore MP3 a CDs in modo da poter ascoltare i file musicali in auto o CD del giocatore. È inoltre possibile utilizzare i dischi masterizzati come backup del lettore MP3 in caso si sperimenta una corruzione del disco rigido o altro errore. Utilizzare gli strumenti nativi trovato nel vostro sistema operativo Windows per copiare la musica dal disco rigido del vostro lettore MP3 e masterizzare i file trasferiti su un disco.

istruzione

File Transfer MP3

1 Collegare un lato del cavo USB nella porta sul vostro lettore MP3. Collegare l'altro lato ad una porta USB del computer.

2 Fai clic su "Start" e fare clic su "Pannello di controllo". Fare doppio clic sull'icona "dispositivi multimediali portatili", e fare clic sul tuo lettore MP3 che è elencato.

3 Fare doppio clic sulla cartella "Music" per ottenere l'accesso ai file sul disco rigido del vostro lettore MP3. Clicca su un file MP3 e trascinarlo in una cartella sul disco rigido.

Masterizza su disco

4 Inserire il disco vuoto nell'unità disco del computer e attendere che la finestra "Auto Play" a comparire.

5 Fare clic su "Masterizza file su disco utilizzando Windows Explorer" nella finestra "Auto Play".

6 Digitare un nome per il disco nella casella "del titolo del disco", e cliccare su "Con un DVD / CD Player." Fai clic su "Avanti" per aprire una cartella del disco vuoto per il processo di masterizzazione.

7 Fare clic su e trascinare i file trasferiti dal lettore MP3 nella cartella del disco vuoto. Fai clic su "Masterizza disco" per bruciare le canzoni sul CD.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com