Come modificare su un DVD Sony Camcorder

   July 2

Come modificare su un DVD Sony Camcorder


Un modo standard di condividere il video è quello di registrare su una videocamera, copiarlo su un computer, modificarlo e masterizzarlo su un DVD. L'uso di più dispositivi in ​​grado di prendere tempo e rendere la procedura troppo difficile per alcuni consumatori. La possibilità di registrare video, masterizzarlo su un DVD e condividerlo con amici e famiglia senza un computer è il principale vantaggio delle videocamere Sony DVD. Il suo sistema di controllo touch-screen e menu permette per la modifica pure.

istruzione

Come modificare su un DVD Sony Camcorder

1 Dividere i filmati che vengono registrati sul DVD prima di essere bruciato. Premere il tasto "Home", selezionare "Altro" e quindi scegliere "Modifica". Toccare "Divide" sullo schermo LCD e selezionare il filmato che si desidera riprodurre. Gioca il film per la scena in cui si desidera dividere e mettere in pausa. Selezionare il punto di divisione e toccare "OK" e quando "Completato" si apre toccare "OK" per completare la divisione.

2 Creare una playlist delle sezioni di film per masterizzare il DVD nell'ordine desiderato. Nel menu "Home" selezionare "Altro" e poi "Modifica Playlist". Toccare l'opzione "Aggiungi" e selezionare il film che si desidera aggiungere alla playlist. La scena selezionata verrà controllata e quindi toccare l'opzione di ritorno. Premere il tasto "OK" e quindi "Completato" per confermare la selezione.

3 Aggiungere tutti i film alla playlist invece di scegliere solo alcuni. Nel menu "Altri", toccare "Aggiungi tutti", quindi toccare "Sì", e quando viene visualizzata la finestra "Completato", selezionare "OK". Per aggiungere tutti i film in base alla data nel menu "Altri", selezionare "Aggiungi per data." Seleziona la data scorrendo verso l'alto e verso il basso, quindi confermare le scelte con il ritorno alla schermata precedente.

4 Eliminare i filmati non necessari dalla playlist toccando "Home", quindi "Altri" e poi scegliendo l'opzione "Playlist Edit". Per cancellare tutti i filmati, selezionare l'opzione "Cancella tutto". Cancellare i singoli film toccando il film sul playlist visualizzata.

5 Per modificare l'ordine dei film della playlist, andare alla schermata "Playlist Edit" e toccare "Film". Selezionare il filmato che si desidera spostare quindi toccare "OK" e tornare alla schermata precedente. Selezionare la destinazione selezionando sinistra o destra e premere il tasto "OK" quando il film è nel posto giusto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com