Come impostare la sincronizzazione su una Mazda 626

   March 19

Come impostare la sincronizzazione su una Mazda 626


La Mazda 626 è una berlina di medie dimensioni offerto da Mazda dal 1979 al 2002. fasatura di accensione della vettura determinato quando una scintilla si sarebbe verificato nel motore a combustione interna per avviare l'auto. La fasatura di accensione può essere buttato fuori dalla normale guida quotidiana. Si dovrebbe regolarmente controllare e correggere la fasatura di accensione sul Mazda 626 per tenere il passo con il mantenimento della vostra auto. I tempi di accensione per i raccolti 2002 Mazda 626 è in un range da 6 a 18 gradi, e può essere regolato con pochi strumenti e le competenze meccaniche.

istruzione

1 Trasforma la tua auto su in una zona con spazio per lavorare sul motore. Lasciare che il motore al minimo, e spegnere tutti gli accessori tra cui l'aria condizionata / riscaldamento e radio.

2 Uscire dalla macchina e bloccare le ruote della vostra auto con cunei per scopi di sicurezza. Mettere il cambio in folle, se si dispone di un cambio automatico o guidare se si dispone di un cambio manuale, e fermamente inserire il freno di emergenza. Portare il motore a un minimo di 500 a 800 giri al minuto se si dispone di un cambio automatico, o 550-800 se si dispone di un cambio automatico.

3 Uscire la tua Mazda 626 con il freno di emergenza fermamente impegnati e aprire il cofano per accedere al vostro motore. Inserire il veloce controllo del minimo della velocità situato vicino alla valvola di controllo dell'aria del minimo del motore, in modo che il motore manterrà la sua calda minimo.

4 Fissare la clip rossa della luce temporizzazione al terminale positivo prima, e la clip nera della luce temporizzazione al secondo terminale negativo. Collegare i morsetti lampada stroboscopica al cavo candela numero 1 collegato alla testata del motore. Brillare la luce tempi effettivi sul segno giallo situato sulla puleggia dell'albero motore.

5 Osservare la tacca di fasatura sulla puleggia e confrontare la temporizzazione alla scheda gradi trova sulla parte anteriore del motore. È possibile interrompere tutte le operazioni se si è soddisfatti con il tempo di accensione corrente, oppure si può procedere alla fase successiva.

6 Allentare il bullone di lock-down distributore con la vostra chiave e scollegare il tubo di aspirazione distributore dal corpo distributore. Collegare il tubo di aspirazione distributore nel computer scintilla elettronica e mettere a terra l'interruttore carburatore con cavi jumper.

7 Usare la mano per ruotare il tubo di aspirazione distributore fino alla tacca di fasatura sulla puleggia cade derive di 6 a 18 gradi.

8 Scollegare il tubo di aspirazione distributore dal computer scintilla elettronica e collegarlo nell'alloggiamento del distributore. Usa la tua chiave per stringere il bullone di lock-down distributore e rimuovere i cavi jumper dallo switch carburatore. Rimuovere la pistola stroboscopica e spegnere il controllo del minimo.

9 Chiudere il cofano per il motore, rimuovere i cunei da le ruote, e portare il motore al suo stato pre-operazione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com