Michigan leggi sulla privata utilizzata Car Sales

   February 26

Michigan leggi sulla privata utilizzata Car Sales


A differenza di vendite di auto nuove, usate le vendite di auto in Michigan hanno molti meno tutele e delle restrizioni relative alla transazione. Mentre i privati ​​possono vendere i loro veicoli ai quali scelgono, gli acquirenti devono essere consapevoli che le vendite private sono condotte in gran parte a discrezione delle parti coinvolte. Anche se le parti possono convenire di qualunque termini scelgono, la legge impone obblighi minimi in ciascuna delle parti in operazioni di vendita auto private.

Nuovo titolo

Come con qualsiasi altro veicolo, i venditori di auto usate devono essere in grado di trasferire il titolo del veicolo per l'acquirente. Eventuali gravami, come ad esempio quelle detenute da una banca o altro prestatore, devono essere rilasciati dal titolare pegno prima che il titolo può essere trasferito. Anche se non è richiesto, il Dipartimento del Michigan di Stato raccomanda che sia l'acquirente e il venditore vanno alla segreteria dell'ufficio di stato per completare il trasferimento del titolo. In ogni caso, deve essere trasferito entro 15 giorni dalla data di acquisto al fine di evitare eventuali penali per il ritardo. Il compratore deve pagare alcune imposte delle entrate quando il nuovo titolo è richiesto, o fornire la prova che le imposte sulle vendite sono state pagate.

Prova di Vendita

Una volta che una macchina viene venduta tra le parti nel Michigan, il venditore è protetto da eventuali danni causati dal compratore finchè l'acquirente mantiene prova della vendita. Ad esempio, se un acquirente vende una macchina per una persona che poi si fa subito in un incidente d'auto e provoca danni a terzi, l'acquirente può proteggere se stesso da qualsiasi richiesta il terzo ha mantenendo una corretta prova della vendita. Anche se il venditore ha ancora l'assicurazione auto che si applica alla macchina venduta, si può evitare la responsabilità provando la vendita è stata completata.

Protezioni di garanzia

A differenza delle automobili vendute da rivenditori, le vendite di auto-privato in Michigan sono considerati "così come sono" le vendite, che significa il venditore non fornisce alcuna garanzia per l'acquirente. Ad esempio, la cosiddetta "legge di limone" in Michigan protegge gli acquirenti di auto nuove da vetture che presentano difetti in corso o ricorrenti. Anche se questa legge protegge gli acquirenti dei veicoli problematiche, non si applica alle vendite di automobili usate dai venditori privati. Michigan Compilato sezione Le leggi 257.1401 afferma che solo le auto nuove con difetti o condizioni che compromettono la guida sono soggetti alla tutela del diritto di limone dello Stato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com