Come collegare un stereo per una Mustang Coupé 1966

   February 28

La Ford Mustang è uno stile di auto fiocco per gli appassionati di auto muscolare per generazioni. Che vanno dal mite educato coupé a quattro cilindri per l'edizione Boss, non vi è carenza di stili di corpo o configurazioni di motore per questa vettura. Tuttavia, un componente che mancava, soprattutto nei modelli più vecchi Mustang, era un sistema stereo di alta qualità. Cablaggio di un nuovo impianto stereo in una Mustang Coupé 1966 non è difficile, e in grado di fornire lo stile aggiunto amplificare la vostra auto ha bisogno per renderlo davvero unico.

istruzione

1 Utilizzare i cacciaviti per allentare e rimuovere il materiale di montaggio intorno al vecchio stereo e farlo scorrere dalla console della macchina. Sganciare il cablaggio sul retro dello stereo mentre lo fate.

2 Utilizzare le pinze per tagliare il vecchio cablaggio dal retro del vecchio stereo, quindi utilizzare la guida di cablaggio incluso nel kit di montaggio per collegare i fili del nuovo stereo per i cavi del cablaggio. Ci sarà un cavo di alimentazione, a terra, le antenne e gli accessori che hanno bisogno collegato al corrispondente cavo al fascio.

3 Avvitare l'hardware di montaggio del kit adattatore ai lati del stereo con i cacciaviti. Collegare il cablaggio al connettore nel vano motore della Coupé e quindi far scorrere lo stereo nella console.

4 Serrare i bulloni di montaggio per fissare lo stereo nella console e girare la macchina su per testare l'unità.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare la batteria prima di eseguire questo lavoro al fine di evitare cortocircuiti nel sistema.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com