Come sostituire un filtro di trasmissione in un Mazda MPV 2005

   July 6

Sostituzione dell'olio della trasmissione e filtrare ogni 30.000 miglia contribuirà a mantenere il cambio automatico in 2005 Mazda MPV funzionare correttamente. Non ci vuole molto per danneggiare una trasmissione, e guida la tua MPV quando l'olio della trasmissione è bassa a causa di un filtro di trasmissione intasato potrebbe portare a gravi danni alla trasmissione. Sostituzione del filtro è un po 'laboriosa, ma in questo modo è assolutamente necessario per assicurare che la trasmissione continua a funzionare correttamente.

istruzione

1 Guidare la Mazda su una serie di rampe per dare più spazio per lavorare sotto la trasmissione.

2 Mettere una padella sotto il tappo di scarico. Togliere la spina con una presa di corrente e scaricare l'olio del cambio nella vaschetta di scarico.

3 Rimuovere le viti che fissano la padella trasmissione al fondo della trasmissione. Sollevare la padella dal fondo della trasmissione.

4 Pulire il vecchio materiale della guarnizione fuori la teglia e la trasmissione con un raschietto.

5 Estrarre il filtro dal tubo di prelievo all'interno della trasmissione. Premere il nuovo filtro sul tubo di prelievo sulla trasmissione.

6 Posizionare il filtro sul piatto della trasmissione. Fissare la padella per la trasmissione utilizzando i bulloni, presa e cricchetto. Installare i bulloni in modo alternato.

7 Sollevare il cofano e prop aperta. Individuare l'asta di trasmissione in prossimità del collettore di scarico sul lato del conducente. Rimuovere l'asta di livello e versare quattro litri di olio del cambio ATF nel tubo. Reinserire l'astina nel tubo e chiudere il cofano.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com