Come modificare il tuo profilo su Facebook mobile

   July 10

Come modificare il tuo profilo su Facebook mobile


Come utente di Facebook mobile, è possibile modificare le informazioni del profilo in qualsiasi momento dal telefono cellulare. Informazioni sul profilo quali il nome, città attuale e indirizzo e-mail può essere aggiornato. È possibile modificare l'immagine del profilo di Facebook Mobile. Aggiornamenti o modifiche al tuo account si riflettono immediatamente e appariranno nel news feed degli amici. Alcune parti del tuo profilo, come alcune relazioni e di carattere politico non possono essere modificati tramite Facebook Mobile.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul tuo cellulare e fare clic sull'icona "Browser". Inserire "facebook.com" nella barra degli indirizzi web e fare clic su "Go".

2 Accedi al tuo account di Facebook mobile con l'indirizzo email e la password. Fai clic su "Profilo" e poi cliccare su "Info".

3 Fare clic su un campo del profilo che si desidera modificare e inserire le nuove informazioni. Fai clic su "Salva" per salvare le nuove modifiche.

4 Clicca l'immagine del profilo di Facebook Mobile per rivedere le immagini a disposizione da utilizzare come nuova immagine del profilo.

5 Clicca l'immagine che si desidera utilizzare e quindi fare clic su "Crea foto del profilo." Fai clic su "Conferma" per salvare l'immagine come profilo.

6 Esci dal tuo account mobile di Facebook una volta terminato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com