Come collegare il mio iPod Touch al mio stereo

   July 10

Come collegare il mio iPod Touch al mio stereo


L'iPod è fatta per uso personale, portatile di gioco dei media, ma a volte, può essere utile per condividere la vostra musica con gli altri. Alcuni sistemi stereo sono appositamente progettati per il collegamento con un iPod, che fornisce un sistema di collegamento che si collega alla porta nella parte inferiore del dispositivo. Se si dispone di un impianto stereo normale, è ancora possibile collegare il vostro iPod in esso tramite un cavo ausiliario, che si presenta come un plug cuffie su entrambe le estremità. Con questa impostazione, non sarà in grado di controllare la musica attraverso lo stereo; si dovrà utilizzare il vostro iPod.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo ausiliario nella presa delle cuffie sulla parte superiore del vostro iPod touch.

2 Individuare la porta ausiliaria (AUX) nel vostro stereo e collegare l'altra estremità del cavo in esso.

3 Regolare il volume del vostro iPod a poco meno del 50 per cento. Questo vi darà un suono più chiaro sugli altoparlanti stereo e prevenire danni.

4 Toccare l'applicazione "Musica" e selezionare l'artista, l'album o la playlist che si desidera ascoltare sullo stereo. Utilizzare l'iPod per navigare tra i brani. Regolare il volume dello stereo di conseguenza.

Consigli e avvertenze

  • cavi ausiliari sono abbastanza poco costoso - circa $ 2 a $ 5, a partire dal 2011.
  • Se il vostro stereo non dispone di una porta ausiliaria, si potrebbe optare per l'acquisto di un trasmettitore radio FM, che si inserisce nella parte superiore del vostro iPod e converte la musica in un'onda radio che si può giocare alla radio del vostro stereo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com