Come usare le cuffie Bose con i vetri

   April 20

Come usare le cuffie Bose con i vetri


Bose produce dispositivi audio, tra cui una vasta gamma di cuffie. Alcuni modelli di cuffie Bose sono "pieni" cuffie che vanno sopra la testa e hanno riempimento che copre gran parte delle orecchie. Per gli individui con gli occhiali, né occhiali correttivi o occhiali protettivi, questo può causare disagio pressione sulle orecchie e la testa dalle cinghie degli occhiali 'o le braccia del telaio. Fortunatamente è possibile effettuare piccoli aggiustamenti per ridurre al minimo il disagio e garantire che entrambe le cuffie e occhiali rimanere sul posto.

istruzione

1 Posizionare gli occhiali sulla testa in modo che si può vedere chiaramente e confortevolmente fuori di essi. Il telaio occhiali braccia devono sedersi appena sopra la parte superiore dell'orecchio, alcuni possono agganciare sopra la parte posteriore dell'orecchio po '. Per gli occhiali come occhiali occhiali di sicurezza assicurano il cinturino è saldamente intorno alla vostra testa, la cinghia non deve coprire le orecchie o toccare la parte superiore delle orecchie in quanto ciò potrebbe interferire con il posizionamento delle cuffie.

2 Posizionare le cuffie Bose sulla testa. Le cuffie over-the-ear dovrebbero coprire la maggior parte, se non tutti, del vostro orecchio.

3 Regolare con cura gli occhiali se le braccia del telaio si sentono a contatto con la testa a causa delle cuffie. Spostare la cinghia leggermente se vi è una cinghia, per evitare di comprimere la parte superiore dell'orecchio sotto le cuffie.

4 Utilizzare i cursori regolabili della cuffia su ciascun cuffie di contrarre o estendere la lunghezza di ciascun braccio di supporto per cuffie. Potrebbe essere necessario riposizionare le cuffie e ripetere la regolazione più volte per ottenere la giusta misura in modo che i bicchieri non si sentono stretti o spremuto.

Consigli e avvertenze

  • mettere sempre gli occhiali prima di indossare le cuffie piene per evitare inceppamenti le estremità delle montature per occhiali nelle cuffie causando potenziali danni per i telai e le cuffie.
  • Considerare l'utilizzo di auricolari Bose o cuffie in-ear, se il disagio dalle cuffie piene nel corso degli occhiali è troppo evidente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com