Come costruire una antenna UHF per un HDTV

   June 22

Come costruire una antenna UHF per un HDTV


Costruire il proprio antenna non è solo un ottimo modo per risparmiare denaro, ma anche per imparare come funzionano le antenne e ciò che meglio si adatta alle vostre esigenze. La costruzione di una antenna HDTV vi permetterà di ricevere e godere delle trasmissioni HD dalle stazioni nella vostra zona. La maggior parte degli elementi che si può già avere a portata di mano, e con un paio di acquisti di base, si avrà l'antenna è necessario per godere la vostra esperienza di visualizzazione HD.

istruzione

1 Posare la teglia di alluminio piatto sul tavolo. Misurare la lunghezza e la larghezza per determinare il centro esatto. Praticare un foro di 1/4-inch al centro. Misura 8 pollici sopra e sotto il foro centrale, e praticare due fori aggiuntivi 1/4-inch. Misurare e praticare i fori in modo che corrono parallelamente alla lunghezza (3 piedi) del foglio. Questo sarà il riflettore per l'antenna.

2 Misurare e tagliare il bordo a 35 pollici di lunghezza. Questa scheda sarà il palo dell'antenna.

3 Disporre il riflettore verso il basso sul bordo in modo che sia centrato ed i fori sul centro dell'albero. Spostare il riflettore finché un lato è anche con una sola estremità della tavola. Avvitare una rondella e vite in ciascuno dei tre fori sul riflettore per fissarlo all'albero. L'estremità dell'albero in cui il riflettore è a filo sarà considerata la parte superiore dell'antenna.

4 Tagliare le "teste" o ganci di ogni gancio e raddrizzare i fili con le pinze. Sand ogni filo in modo che sia pulita di vernice, e il metallo è lucido.

5 Misurare e tagliare i fili in otto pezzi che sono ognuna lunga 14 pollici. Piegare ciascuna delle otto fili, usando le pinze, direttamente al centro per formare una V. Bend finché non ci sia esattamente 3 pollici tra ciascuna estremità del filo. Ogni cavo sarà utilizzato come elemento di antenna.

6 Ruotare l'albero su così il riflettore è piatto sul tavolo. Misurare giù dalla parte superiore del palo e fare un segno a matita le misurazioni 8-, 14-, 20 e 26 pollici. Fare ogni segno esattamente un pollice di distanza dal bordo destro del palo. Ripetere questo passaggio per fare quattro misure identiche e segni lungo il bordo sinistro del palo.

7 Posare l'estremità più piccola (o curva) di ogni filo a forma di V su ogni segno. Avvitare una vite di legno e una rondella ad ogni segno per fissare gli elementi dell'antenna all'albero. Non stringere completamente le viti a questo punto.

8 Striscia di due pollici di isolamento fuori il filo di rame isolato 14-gauge. Collegare questa estremità del filo sotto la vite in alto a destra del palo. Stretch il filo sopra e fissarlo sotto le due viti centrali sul lato sinistro. Allungare il filo indietro sopra e fissarlo sotto la vite nell'angolo in basso a destra. Usare il coltello per spogliare l'isolamento in cui il filo viene attaccata sotto ogni vite, in modo che rende un buon contatto. Tagliare il cavo in eccesso.

9 Collegare un'estremità del filo di rame calibro 14 a nudo per la vite in alto a sinistra. Allungare il filo sopra e fissarlo sotto le due viti centrali sul lato destro. Allungare il filo indietro sopra e fissarlo sotto la vite in basso a sinistra. Tagliare il cavo in eccesso.

10 Fissare l'abbinamento balun 75 ohm per gli elementi di antenna. Far scorrere l'estremità di ciascuno dei due fili sotto la vite e rondelle in seconda fila dall'alto dell'albero.

11 Serrare tutte le viti verso il basso sul palo per fissare gli elementi, cablaggio e balun a posto.

12 Infilare il connettore dal cavo che porta al HDTV al connettore femmina del balun, e stringere i due connettori insieme. Accendere la HDTV, e testare l'antenna di HDTV per la ricezione.

Consigli e avvertenze

  • Il balun è progettato per accoppiare l'impedenza 75 ohm del cavo all'antenna per ricevere i segnali.
  • Usare la massima cautela quando si taglia con il coltello, coltelli e seghe, come le pale possono causare lesioni gravi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com