Come si sostituisce l'alternatore su una BMW 325i del 2001?

   July 20

Come si sostituisce l'alternatore su una BMW 325i del 2001?


L'alternatore è il dispositivo sulla vostra auto che alimenta tutti gli accessori importanti e dispositivi elettronici, mentre l'auto è acceso. Come è il caso con qualsiasi altro dispositivo meccanico, tuttavia, si esaurisce e richiedono la sostituzione. Mentre si può essere citato diverse centinaia di dollari presso la concessionaria o il garage, è possibile sostituire l'alternatore sulla BMW 325 da soli. Hai solo bisogno di un po 'di tempo e un luogo per lavorare per mettere l'auto di nuovo in ordine.

istruzione

1 Rimuovere il tubazioni di aspirazione in plastica e la scatola del filtro dell'aria. Questo è il più semplicemente allentando la fascetta che collega la presa sul corpo farfallato e quindi rimuovendo le viti di fissaggio.

2 Rimuovere la copertura protettiva per la ventola di raffreddamento e la ventola di raffreddamento stesso. Avrete bisogno di due chiavi per rimuovere la ventola di raffreddamento, una per tenere la ventola in posizione e l'altra per allentare il bullone. Assicuratevi di scollegare anche la spina di cablaggio che va nel ventilatore.

3 Rimuovere la cinghia a serpentina. Allentare i bulloni sul pretensionatore e semplicemente far scorrere la cinghia dalle pulegge.

4 Rimuovere il cavo positivo e la spina del cablaggio di controllo dell'alternatore. Questi sono sul lato destro dell'alternatore, verso il motore.

5 Rimuovere il serbatoio del servosterzo. Questo si trova sopra l'alternatore e fissato con semplici viti di montaggio.

6 Svitare il vecchio alternatore e il bullone in quello nuovo, sostituire il cavo e il controllo del cablaggio positivo. Reinstallare il resto delle parti in ordine inverso della loro rimozione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com