Come rimuovere la maniglia finestra da una Pontiac 1997

   February 28

manovelle di finestra sono simili sulla maggior parte dei veicoli, tra cui 1997 Pontiacs. La rimozione della maniglia della finestra è il primo passo per la rimozione dei pannelli delle porte, che è necessaria se avete sostituire un altoparlante o fissare l 'alzacristalli. Queste maniglie sono tenuti in posizione da una clip; il modo più semplice e veloce per rimuoverli è con uno strumento speciale disponibile presso i negozi di ricambi auto. Anche se il processo può essere un po 'frustrante, non è tecnicamente difficile da eseguire e può essere fatto in meno di 10 minuti.

istruzione

1 Aprire la porta per la maniglia della finestra che si desidera rimuovere. Spingere il pannello porta verso la porta esterna per rivelare la clip sotto la manovella del finestrino. Questa clip è a forma di "U", e deve essere spinto fuori del manico finestra per accedere al pezzo.

2 Infilare l'attrezzo di rimozione manovella del finestrino dietro la maniglia della porta, assicurandosi che la forma a "U" sulla maniglia è diretto verso la forma "U" sulla clip. Spingere il clip di fuori della maniglia della finestra con lo strumento. La clip è sotto tensione quindi state attenti dove si spara fuori per evitare di essere colpiti o perdere la clip.

3 Tirare la maniglia di getto del regolatore finestra.

Consigli e avvertenze

  • Se non riesci a trovare uno strumento di rimozione manovella del finestrino in un negozio di ricambi auto locale, è anche possibile utilizzare un canovaccio per capire la clip. Loop l'asciugamano tra il pannello della porta e la maniglia della finestra, poi il lavoro avanti e indietro per cercare di liberare la clip. Questo richiederà più tempo e un po 'di pazienza, ma lo farà in un pizzico. Un piccolo strumento gancio funziona anche se si ha accesso a uno.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com