Canon PowerShot S3 IS Tutorial

   July 5

La Canon PowerShot S3 IS è un aggiornamento per la Canon PowerShot S2. Si tratta di una fotocamera reflex in stile con tutti i comandi manuali, ma rimane facile da usare per il fotografo che inizia. La Canon PowerShot S3 IS-ha un aggiornamento (oltre il Canon S2) risoluzione da 6 megapixel, una gamma ISO di 80-100, e una nuova modalità widescreen di immagini fisse con un rapporto di 16: 9 immagine. Per aggiungere alla sua facilità di utilizzo, Canon ha anche aggiunto una nuova modalità Scena Sport e un display LCD leggermente più grande della PowerShot S2.

Iniziare

Prima di sparare con la Canon PowerShot S3 IS, installare quattro batterie AA. La fotocamera è dotata di quattro batterie alcaline AA, ma quelli che non mancherà di tenere la fotocamera accesa per molto tempo. Investire in due set di batterie ricaricabili NiMH 2500mAh, non appena possibile, al fine di mantenere se stessi sparare ogni giorno senza ritardi.

Per installare le batterie, aprire il vano batterie sul fondo della fotocamera facendo scorrere il pulsante di rilascio del vano batteria nella direzione delle frecce fino a quando il coperchio del vano batteria si apre. Installare le batterie come indicato sul lato interno del coperchio del vano batterie e spingere il coperchio del vano batterie chiuso fino a quando non scatta in posizione.

Installazione della Memoria e Impostazione del tempo

La Canon PowerShot S3 IS è dotato di una scheda da 16 MB, che detiene solo quattro immagini di massima risoluzione. Potrebbe valere la pena di investire in un ad alta velocità, scheda di memoria da 1 GB. Far scorrere l'alloggiamento della scheda di memoria nella direzione delle frecce fino a quando il coperchio si apre. Far scorrere la scheda di memoria interna e premere e far scorrere il coperchio fino a quando non si apre in posizione.

Se questa è la prima volta che si utilizza la fotocamera, sarà necessario impostare l'ora. Capovolgere lo schermo LCD in modo da poter leggere il menu. Hai la possibilità di ruotare lo schermo LCD e spingendolo di nuovo nel corpo della fotocamera per un profilo più compatto. Accendere la fotocamera attivando la leva di selezione (che si trova sulla parte superiore della fotocamera) in modalità fotocamera come indicato da una icona della fotocamera, tenendo premuto il tasto "Release" che si trova accanto alla leva di selezione.

Quando si accende la fotocamera per la prima volta, il display chiede di impostare il tempo subito. Utilizzare i tasti freccia destra e sinistra per selezionare la parte del tempo e la data che si desidera impostare e usare i tasti freccia su e giù per impostare il valore. Quando si è soddisfatti con le impostazioni di tempo, premere il pulsante "Set", che si trova alla destra del display LCD.

inizierà le riprese

Ruotare la leva di selezione per l'icona della fotocamera (modalità di scatto) mentre si tiene premuto il pulsante di rilascio. Impostare la modalità di selezione (che si trova sulla parte superiore della fotocamera) su AUTO. Puntare la fotocamera su un soggetto e premere il pulsante di scatto (che si trova sulla parte superiore della fotocamera) a metà strada in modo che la fotocamera può mettere a fuoco. Due bip quando la fotocamera è finito messa a fuoco. Premere il pulsante di scatto fino in fondo per completare il colpo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com