Fai da te Foto Attrezzature

   June 8

Fai da te Foto Attrezzature


Con i milioni di immagini digitali che vengono prese di tutti i giorni, è difficile stare fuori forma la folla. L'acquisto delle attrezzature necessarie per rendere le vostre foto pop è abbastanza difficile anche, in quanto è molto costoso. Fortunatamente per i dilettanti, le funzioni di accessori fotografici professionali è abbastanza semplice. Essi controllano generalmente luce in modo che i fotografi possono raggiungere un certo risultato in fretta. A scapito di guardare meno professionale, amatori possono facilmente creare apparecchiature fatta in casa che imita gli elementi di fantasia che i fotografi professionisti utilizzano.

istruzione

1 Creare flash anulare fatta in casa raccogliendo due ciotole che entrambi hanno un diametro di base di otto centimetri. Il bordo di una ciotola dovrebbe essere più grande del bordo della ciotola altri. Tagliare la base su entrambi ciotole e incollare la piccola all'interno di quella grande in modo che uno sia centrato all'interno dell'altro. Le ciotole combinate faranno spazio circolare. Linea questo spazio con carta stagnola e la colla in modo che sia ben fissato. Tracciare la forma rettangolare della testa del flash sul lato della ciotola e tagliarlo fuori. Inserire il flash nel foro rettangolare e si avrà un flash anulare funzionamento. il flash anulare consentono di diffondere la luce e senza diffonderle. Si getta anche un'ombra morbida alone simile intorno ai suoi sudditi, che è attualmente in comune nella cultura pop fotografia.

2 Creare un miele griglia pettine fai da te, tagliando diversi cannucce nere in 1/4 o 1/2 pezzi pollici fino ad avere sufficiente a coprire l'intera superficie della testa del flash. Hot-incollare i pezzi insieme e utilizzare il nastro per fissarlo al vostro flash. La griglia a nido d'ape viene utilizzato per luce diretta in modo che non fuoriesca in parti indesiderate di vostra fotografia. cannucce neri sono l'unica strada da percorrere per fare una griglia tradizionale, ma sentitevi liberi di provare a utilizzare cannucce colorate, se si desidera ottenere creativo. La luce non sarà così diretta, ma i colori della paglia creerà una corrispondente tonalità ovunque sia utilizzata.

3 alluminio colla ad un lato di un pezzo di cartone schiuma per creare un riflettore a doppia funzione. Il lato con la pellicola agirà come un lato argento per riflettere la luce duro. La parte bianca diffonderà e riflettono la luce per un look più morbido.

4 Fai da te Foto Attrezzature

cartoncino nero può essere altrettanto efficace quanto hods lenti produzione nella prevenzione lens flare.

Creare un paraluce semplicemente tagliando un pezzo cinque da 12 pollici di cartoncino nero. Avvolgere questo pezzo di carta intorno alla fine del vostro obiettivo della fotocamera. Assicurarsi che il bordo esterno della paraluce casalingo è leggermente più larga filettatura filtro della lente stessa. Fissare il paraluce con nastro adesivo. paraluce bloccano la luce parassita, che è l'illuminazione indesiderata che arriva da angoli laterali e rifrange la luce intorno piccoli graffi sulla lente.

5 Allegare una scheda per il flash per fare una carta di rimbalzo in casa. Puntare la parabola flash verso l'alto e il nastro la scheda indice per la parte posteriore in modo che la metà di esso è esposto al flash. La scheda riflettore riflette una piccola percentuale in avanti la luce del flash mentre il resto colpisce il soffitto e illumina la stanza. La scheda riflettore riempie ombre poco lusinghieri su soggetti umani ed è popolare nella fotografia di matrimonio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com