Come sostituire ganasce dei freni posteriori su una Ford Probe

   May 5

Sostituzione le scarpe posteriori nel vostro Ford Probe richiede forza mano e il dito abile e destrezza, nonché un certo grado di pazienza. Non è così difficile come alcune sostituzioni ganasce dei freni posteriori, ma non è così facile come sostituire i freni a disco anteriori sulla sonda, sia. Risparmiare qualche soldo e sostituire le scarpe da soli. Prendere entrambi i tamburi fuori, ma lasciare una parte insieme per riferirsi a se non hai mai fatto prima. Ci sono un sacco di piccole sorgenti e hardware e avere un punto di partenza per indicare sarà utile.

istruzione

1 Parcheggiare la Ford Probe su una superficie pavimentata piatta. Non applicare il freno di stazionamento, ma posizionare la sonda in marcia e togliere le chiavi dal cruscotto. Inserire una ruota zeppo di fronte uno dei pneumatici anteriori. Rompere i dadi sciolti sulle ruote posteriori usando la leva e una presa di corrente

2 Sollevare il quarto posteriore sinistro della sonda con il jack piano e posizionare lo stand cric sotto il sinistro ferroviario telaietto posteriore. Fare lo stesso per il lato destro di elevare l'assale posteriore. Rimuovere i dadi e le ruote su entrambi i lati.

3 Rimuovere le due viti di fissaggio del tamburo sul fronte del tamburo posteriore lato guida mediante il cacciavite impatto impostato in posizione di retromarcia e un po 'a croce. Cancellare all'inizio del cacciavite con il martello per rompere le viti libera e quindi un-filo dal tamburo. Rimuovere il tamburo. Se il tamburo è bloccato al mozzo, colpire la faccia con il martello per rompere free.Do lo stesso per il tamburo posteriore lato passeggero. Poi tornare lato del conducente.

4 Individuare il dispositivo di regolazione ganascia del freno appena sotto il cilindro ruota e sotto il piano molla di ritorno scarpa. Sul lato sinistro del regolatore è una camma che posiziona il regolatore. Rilasciare la tensione sul regolatore premendo sulla camma con il cacciavite. Le scarpe saranno disponibili in un po 'insieme. Utilizzare le pinze ad ago fiutato o l'insieme di dighe per rimuovere sia le molle di richiamo ganasce freno superiori e inferiori.

5 Rimuovere la molla di ritegno nel entrobordo pattino (sinistra) premendo sulla clip con il dito di una mano e la testa del perno tenere premuto sul retro della piastra di supporto con un dito l'altra mano. Girare la clip in modo che la tacca dei compagni di clip con la punta del perno. Questo non è facile da realizzare e si può avere più fortuna manipolare la clip e perno con l'ago pinze naso di un dito. Rimuovere la scarpa interna. Rimuovere il regolatore ganascia facendola scorrere dalla sinistra.

6 Ripetere questo passaggio sul fuoribordo (scarpa destra). Non è necessario rimuovere il cavo del freno di stazionamento dalla leva di azionamento per la scarpa fuoribordo, ma sarà necessario rimuovere il fermaglio che tiene la leva di azionamento per la scarpa in modo da poter rimuovere la scarpa. Diffondere la clip con il cacciavite funzionerà.

7 Spruzzare l'interno della piastra di supporto con freni pulito e lasciare la piastra posteriore asciugare. Individuare i punti di contatto sei scarpa (tre per ogni scarpa) sulla piastra di supporto. Sono vicino al bordo esterno della piastra di supporto e sono di forma ovale. Questi punti sono dove la piastra posteriore delle scarpe sedersi contro la piastra posteriore. Pulire queste macchie accuratamente con tela smeriglio o carta abrasiva di grado leggero e applicare uno strato di lubrificante a base di silicone per quei punti.

8 Installare i nuovi ceppi freno e hardware che iniziano con la scarpa fuoribordo. Rimontare la scarpa alla leva di azionamento comprimendo la clip con le pinze ad ago. Sostituire la molla tenere premuto e perno di tenere la scarpa fuoribordo in posizione e quindi installare la molla di ritorno inferiore.

9 Pulire e sostituire il regolatore pattino nella stessa posizione che è stato rimosso. Si siederà lì sul mozzo fino a quando la scarpa interna tiene in posizione. Fissare la molla di ritorno in basso alla scarpa interna e swing la scarpa al suo posto, la manipolazione della piastra di supporto per fissare il dispositivo di regolazione. Sostituire la molla tenere premuto e tenere premuto il perno sulla scarpa interna. Sostituire la molla di fissaggio superiore.

10 Posizionare il tamburo per vedere come si adatta sciolto. Avrete bisogno di manipolare la camma del regolatore con il cacciavite per farlo in modo che il tamburo si adatta perfettamente, ma si consiglia di sostituire le scarpe laterali del passeggero prima e lasciare lato del guidatore tamburo fuori come aiutante visivo e di riferimento in caso di necessità.

11 Quando entrambe le parti sono sostituiti, regolare la camma per ottenere i tamburi per perfetta aderenza, sostituire le viti di fissaggio e sostituire le ruote e dadi. Stringere la linguetta dadi aderente ai mozzi e abbassare la sonda. Serrare i dadi con la chiave di coppia impostato tra 80 e 100 piedi libbre e una presa di corrente. Rimuovere il cuneo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com