Informazioni sul 2007 Shelby GT 500

   January 10

La Shelby GT500 Ford Mustang 2007 è un risultato della collaborazione tra costruttore prestazioni Carroll Shelby e il Team Special Vehicle di Ford Motor Company (SVT) per ricreare la mistica delle originali 1969 Shelby Mustang. La Shelby GT500 2007 imita lo stile e la potenza pura della originale Shelby, ma manca la raffinatezza di un interno felpato, i proprietari si aspetterebbe in macchine di spettacolo contemporaneo. Tuttavia, potenza pura e Steve McQueen bell'aspetto fanno una collezione istante.

Sotto il cappuccio

La Shelby GT500 2007 si comporta bene come omaggio ai suoi antecedenti. È dotato di una irta 5,4 litri V-8 con un blocco di ferro e testate in alluminio e pistoni. Il motore ha un tipo Roots e sistema intercooler aria-acqua di nutrire a forza 8,5 libbre. per pollice quadrato di miscela aria-carburante per aumentare la potenza di 500 cavalli e 480 piedi-libbre di coppia. Il foro misura 3.552 pollici e la corsa è 4.165 pollici. Il rapporto di compressione è 8.4 a 1. Un Tremec TR6060 cambio manuale a sei marce con una trasmissione finale 3.31-a-1 trasmette la potenza del motore alle ruote.

Telaio

SVT e Shelby progettato un telaio aggiornato dalla Standard 2007 Mustang con ammortizzatori prestazioni, molle più rigide e barre stabilizzatrici aggiornati. La sospensione promossa compensa gli ulteriori 340 lbs. al di sopra del peso standard del Mustang e la distribuzione del peso di meno-che-ideale di 57/43. In effetti, la coupé Shelby GT500 è piuttosto pesante a 3.920 libbre. La convertibile è a titolo definitivo obeso a 4.040 libbre. per accogliere ulteriori componenti strutturali per ridurre flex corpo e compensare l'assenza del tetto. Il sistema di sospensioni anteriori indipendenti dispone di montanti MacPherson e la parte posteriore ha un sistema posteriore asse solido. I freni fare il lavoro per fermare una Shelby full-limitate. L'anteriore è caratterizzato da 14 pollici dischi Brembo-ventilati con pinze in alluminio a quattro pistoncini e la parte posteriore è equipaggiata con dischi ventilati 11,8 pollici con pinze a due pistoncini.

Lo stile

La Shelby GT500 Caratteristiche esterne badging "GT50", doppio scarico in acciaio inox, i fendinebbia anteriori e posteriori e una griglia anteriore che mostra l'emblema Cobra. strisce di corsa si estendono dal retro verso la parte posteriore sopra il tetto sul coupé e sui pannelli laterali per la convertibile. top del convertibile è panno nero. Il Mustang è inoltre dotato di uno spoiler spoiler e coperchio ponte anteriore. All'interno, il cruscotto è rifinito con accenti lega, insieme al pomello del cambio. Dispone inoltre di un volante rivestito in pelle e un quadro strumenti con un orologio, contagiri, indicatori Boost e Centro messaggi.

Prestazione

La Shelby GT500 2007 non è una principessa, ma piuttosto una matrigna cattiva nella gestione. Non c'è niente di sottile sulla gestione curve strette in un muscolo auto con distribuzione del peso poveri. La Mustang ha una significativa sottosterzo, e solo alcuni complessi manovre di frenata e di sterzo può ottenere attraverso le curve ad una velocità ragionevole senza la parte posteriore appendere fuori per il mondo a vedere. Tuttavia, per il vero amante Shelby, qui è l'unica cosa che conta, il GT500 colpisce zero a 60 mph in 4,6 secondi e il quarto di miglio in 12.8 secondi a 112,6 mph.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com