Come preparare una moto per l'inverno bagagli

   September 21

Come preparare una moto per l'inverno bagagli


Alcune parti del paese non hanno il tempo adatto a guidare motocicli tutto l'anno. Quando l'inverno si avvicina, è il momento di mettere la moto in deposito fino al ritorno a molla. Ci può essere un caldo giorno o due, quando la moto può essere portato fuori, ma non ci può essere. E 'meglio per preparare la moto per sedersi in garage per diversi mesi.

istruzione

1 Lavare il motociclo con acqua calda e sapone. lavaggio delle mani reale è meglio di un autolavaggio a raggiungere la sporcizia, in modo da utilizzare un panno morbido o una spugna e lavare ogni superficie che si può raggiungere. Assicurarsi che tutti gli insetti morti e olio su strada vengono rimossi. Questi mangiano nella vernice nel tempo. Utilizzare un detergente progettato per rimuovere il catrame della strada e gli insetti, se necessario.

2 Lucidare l'intera moto con uno smalto di qualità. Indossare un cappotto pesante e buff fuori a mano, con un panno morbido. Usare un lucido per cromo su tutte le parti cromate. Applicare questo piuttosto pesantemente pure.

3 Pulire le bisacce, se si dispone di borse in pelle, li trattano con il conservatore di pelle preferito. Alcune persone preferiscono il trattamento di olio per il trattamento crema. Utilizzare se si preferisce, e applicare secondo le istruzioni riportate sull'etichetta.

4 Riempire il serbatoio del gas sulla moto e aggiungere il più pulito di benzina preferito e stabilizzatore. E 'preferibile che il serbatoio sia pieno. serbatoi di gas vuote attirerà l'umidità, e possono arrugginire stando seduti. Avviare la moto e farlo funzionare per distribuire l'additivo attraverso il carburatore.

5 Assicurarsi che i pneumatici hanno l'inflazione corretta in loro di tenere il peso della moto. pneumatici a basso avranno appiattimenti sui loro lati dal peso della moto, e possono spaccarsi al freddo. Utilizzare un buon detergente per pneumatici di trattarli con appena prima di parcheggiare la moto per la stagione.

6 Stendere un telo sul pavimento dove la moto si siederà. Questo permetterà di evitare l'umidità che sale e che circonda la moto. Posizionare il motociclo in un fuori dell'area modo di un garage o un capannone, dove non otterrà urtato o essere nel modo. Non coprire il motociclo con un telo, o di qualsiasi prodotto che non può respirare. Questo permetterà l'umidità a costruire sotto il telone e potrebbe causare la formazione di ruggine.

7 Scollegare la batteria è una scelta opzionale quando si ripone la motocicletta. Alcune persone fanno questo e un po 'lasciarlo collegato e, occasionalmente, avviare la moto per tutto l'inverno. Questa decisione spetta a voi.

Consigli e avvertenze

  • Se si ottiene una bella giornata occasionale e prendere la moto durante l'inverno, assicurarsi di rewash per rimuovere i residui di sale prima di riporlo di nuovo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com