Come sostituire un interruttore di accensione in una Ford Focus 2001

   September 20

La messa a fuoco è stata la macchina di economia entry-level nella fila di Ford dal 2000. Ogni bit così popolare come il suo predecessore, la Ford Escort, la messa a fuoco rimane in produzione a partire dal 2010. La messa a fuoco è rimasto in gran parte invariato dalla sua introduzione nel 2000, anche se ci sono stati diversi cambiamenti del modello nel 2008, quando i modelli di carro berlina e station sono stati sospesi negli Stati Uniti. I modelli costruite dal 2000-2005 tendono ad avere problemi con il loro dispositivo di avviamento, che finirà per fallire e dovranno essere sostituiti.

istruzione

1 Aprire il cofano e scollegare il cavo dal terminale negativo della batteria svitando con una chiave regolabile in senso antiorario. Sollevare il cavo di fuori del terminale e spingerlo da parte.

2 Rimuovere il rivestimento in plastica copre sul piantone dello sterzo dall'interno dell'abitacolo ruotando le viti di fissaggio sul lato inferiore della colonna con un cacciavite in senso antiorario. Impostare le riguarda la disposizione e le viti da parte.

3 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e portarla in posizione ON.

4 Raddrizzare una graffetta e inserire un'estremità nel foro sul lato del cilindro accensione rivolto verso il guidatore. Estrarre il cilindro di accensione verso il lato sinistro della macchina una volta la graffetta rilascia il perno che tiene il cilindro in posizione.

5 Rimuovere la chiave dal vecchio cilindro e inserirlo nel nuovo blocchetto di accensione. Spingere il gruppo interruttore nella cavità che l'interruttore vecchio è stato rimosso da fino a bloccarlo in posizione. Girare la chiave in posizione OFF e rimuoverlo se lo si desidera.

6 Sostituire le coperture di assetto di plastica e stringere le viti di fissaggio in senso orario con un cacciavite Philips.

7 Posizionare il cavo della batteria sul terminale negativo della batteria e stringere con una chiave inglese in senso orario. Chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Fornendo un fabbro o il rivenditore di Ford con il numero di identificazione del veicolo (VIN) e la prova della proprietà, si può costruire un nuovo interruttore di accensione per voi in modo che le chiavi originali lavoreranno in esso. Il tuo vecchio interruttore non è necessario per raggiungere questo obiettivo.
  • A volte l'interruttore di accensione fuoco vi darà un messaggio di avviso che si sta per fallire in futuro. Se la chiave di accensione è difficile da girare e devi giocherellare con esso per farlo funzionare, sostituire lo switch al più presto possibile per evitare di essere recuperabili.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com