Come fare un generatore di HHO per auto

   October 14

Idrogeno-idrossido (noto anche come HHO) generatori sono stati intorno per decenni e può ancora essere una valida opzione per molti veicoli sulla strada oggi. generatori HHO sfruttare i poteri di idrogeno come combustibile alternativo e la sicurezza di un dispositivo di generazione autonoma di aumentare il chilometraggio del gas del vostro veicolo. Il generatore HHO passa una corrente elettrica attraverso una soluzione di acqua ionizzata, produrre idrogeno-idrossido o "gas di Brown", che viene poi trasferito al sistema di aspirazione dell'aria del veicolo. Il veicolo brucia il gas HHO in aggiunta alla miscela aria / carburante, abbassando quindi il carburante necessario per alimentare il motore. Anche se suona complicato, la costruzione di un generatore di HHO è in realtà abbastanza semplice.

istruzione

1 Fissare i due tappi a vite a entrambe le estremità di un 12 pollici lungo pezzo di tubo del diametro in PVC da 3 pollici. Svitare un tappo e utilizzare questo come il "top" del generatore HHO.

2 Utilizzare il trapano per fare un foro di diametro 1/2 pollici, 2 pollici giù dal bordo della parte superiore del generatore. Premere un'estremità del tubo di plastica attraverso questo foro, e utilizzare il silicone per cementare in posizione.

3 Utilizzare il seghetto per tagliare la lamiera di acciaio in una decina di strisce che sono lungo 3 pollici e 1/2 pollici di larghezza. Praticare un foro nella parte superiore di ogni striscia e poi stringa insieme lungo il bullone.

4 Praticare due fori 6 pollici dalla parte superiore del generatore HHO in modo da poter fissare le piastre in acciaio all'interno del corpo del generatore. Utilizzare il silicone per impermeabilizzare le estremità dei rifugi.

5 Collegare il cavo della batteria alle estremità del bullone, e quindi montare il generatore HHO all'interno del vano motore con la staffa condotto ed inclusi bulloni. Assicurarsi di montare il generatore abbastanza vicino alla batteria in modo che i cavi della batteria raggiungerà i terminali.

6 Riempire il generatore HHO con 3 cucchiai. di bicarbonato di sodio e riempire l'acqua fino ad un livello sopra le piastre di acciaio. Avvitare il tappo nella parte superiore del generatore HHO, e collegare il tubo di plastica per il tubo di alimentazione dell'aria attraverso l'ugello di soffiaggio nella parte inferiore del tubo.

7 Collegare i cavi della batteria ai terminali, e avviare la vettura. La corrente che passa attraverso le piastre di acciaio creerà una reazione in acqua, costringendo HHO attraverso il tubo nel tubo di aspirazione.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera che il generatore di HHO per eseguire solo quando la vettura è in, è possibile installare un interruttore sul lato interno della vettura che interromperà o completare il circuito.
  • generatori HHO sono per la maggior parte innocui e non costituiscono una minaccia di esplosione; Tuttavia, la pressione può accumularsi nel contenitore HHO se l'auto non è in esecuzione sufficiente per utilizzare il HHO abitato. Fare attenzione quando si stappatura il contenitore per evitare di essere spruzzato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com