Come collegare un Set-Top Box digitale

   March 8

Con il passaggio da analogico a segnali di trasmissione digitali, vi è stato un forte aumento del numero di set-top box digitali. Se il segnale viene catturato etere tramite un'antenna o attraverso una linea di cavo, il segnale deve essere convertito prima che possa essere correttamente visualizzate sul televisore. E 'importante capire le modalità immagine che un televisore supporta in modo che il set-top box può essere collegato per fornire la migliore qualità dell'immagine.

istruzione

1 Collegare l'alimentazione CA al set-top box con il cavo in dotazione.

2 Collegare il set-top box per la televisione. Se il televisore supporta 1080p, utilizzare un cavo HDMI. Se il televisore supporta 720p, un cavo component sarà sufficiente. Se il televisore è definizione standard, un cavo RCA o un cavo coassiale sarà sufficiente.

3 Collegare il set-top box alla linea via cavo o antenna. Assicurarsi che vi è un ampio potenza del segnale viene fornito al set-top box. Utilizzare un metro canale digitale per controllare la forza.

4 Accendere il set-top box e la televisione.

5 Selezionare l'ingresso corretto sul televisore. Questo sarà determinato dal cavo utilizzato per la connessione: HDMI, component, RCA, etc.

6 Selezionare "Auto-Tune" sul set-top box. Lasciare che il processo per terminare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com