Posso ripristinare il mio TomTom One 130-S a condizioni di fabbrica?

   July 10

Posso ripristinare il mio TomTom One 130-S a condizioni di fabbrica?


Il TomTom One 130-S è un sistema portatile di posizionamento globale (GPS) che consente di pianificare e vie di negozi così come nuove mappe di carico nel dispositivo. L'unità GPS è dotato di uno schermo a colori, le indicazioni di percorso acustici e informazioni e la possibilità di utilizzare il dispositivo al di fuori della vostra automobile. Quando sorgono problemi tra cui TomTom One 130-S non funziona correttamente, è possibile ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.

Impostazioni di fabbrica

Ripristinare il TomTom One 130-S per la sua condizione di fabbrica tramite il menu principale del dispositivo. La funzione di ripristino corregge eventuali problemi al dispositivo GPS sta avendo così come ripristina tutte le impostazioni possono essere cambiati.

Menu Opzioni

Per riportare il dispositivo torna alla sua condizione di fabbrica, fare clic sull'icona "Modifica impostazioni" nella schermata del menu principale TomTom One 130-S. Quindi fare clic sul pulsante "Ripristina impostazioni di fabbrica". Il dispositivo si avvia la procedura di ripristino dopo aver presentato un avviso che informa che i dati personali verranno cancellati durante il processo.

Precauzioni

Tutte le tue impostazioni personali, chiamando informazioni, "Preferiti", destinazioni, "Home" posizione e itinerari così come le mappe scaricate saranno cancellati durante il processo di ripristino. Una volta avviato il processo, non si può fermare e non c'è modo di "rollback" ripristinare la funzione della fabbrica.

Opzione Hidden

Se non vedi il pulsante "Reset impostazioni di fabbrica", fare clic sull'icona "Cambia preferenze" quindi su "Mostra opzioni di menu" per visualizzare tutti icone del TomTom.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com