Come ottenere una patente di guida in Minnesota di età superiore ai 18

   September 14

Come ottenere una patente di guida in Minnesota di età superiore ai 18


Ottenere una patente di guida consente la libertà di guidare legalmente un'automobile ovunque e in qualsiasi momento. Fornisce inoltre il titolare della licenza con una forma alternativa di identificazione emesso dal governo. Ci sono alcune differenze tra domanda per una patente di guida in stato del Minnesota come un adulto e come un minore di età inferiore ai 18 anni.

istruzione

1 Studio per la prova scritta. Un manuale per la prova scritta è disponibile in Dipartimento Minnesota di luoghi veicoli a motore, e questo manuale fornirà informazioni che vi aiuterà a superare il test. Passando questo test è necessario per ricevere un permesso di studente, che vi permetterà di guidare legalmente in preparazione e durante il test in-car. Driver di età superiore a 18 non hanno bisogno di iscriversi a prove di istruzione di ogni conducente, a differenza di quelli sotto i 18 anni.

2 Prendere la prova scritta. I potenziali conducenti solo bisogno di camminare in qualsiasi reparto del Minnesota di autoveicoli posizione e chiedere di fare il test. La prova scritta ha 40 domande, e il richiedente deve ottenere 32 di queste domande giuste - 80 per cento - al fine di superare e di ottenere un permesso di studente.

3 Ottenere un veicolo. Dopo aver superato la prova scritta, i candidati devono ottenere un veicolo per praticare e prendere il loro esame di guida. L'auto e candidato deve avere un'assicurazione valida, o il richiedente possono prendere lezioni di guida professionisti di una società che gli permetterà di utilizzare il veicolo in giornata di test. Il richiedente può quindi prendere un appuntamento per sostenere l'esame di guida sei mesi dopo aver superato la prova scritta.

4 Superare l'esame di guida sei mesi dopo aver ottenuto il permesso di più snella. Dopo aver superato l'ultimo esame di guida, si dovrà pagare una tassa di $ 24 per ricevere la patente di guida completa. Quando si paga la tassa per la patente, si dovrà firmare una serie di forme. I driver più di 18 possono firmare questi moduli stessi e non avranno bisogno di un genitore o tutore di firmare per loro.

Consigli e avvertenze

  • Se non si riesce di prova prima del conducente, la prova scritta, è necessario attendere un giorno prima di riprovare. Questo test è gratuito a meno che il richiedente non due volte, dopo di che qualsiasi test avrà un costo di $ 10 a prendere.
  • Se non si riesce il secondo esame di guida, l'esame in-car, l'istruttore vi dirà che hai bisogno di praticare per un certo lasso di tempo prima di riprovare. Se non si riesce ancora una volta, ogni ulteriore test avrà un costo di $ 20.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com