Come scrivere nel mio iPod Shuffle senza tastiera

   February 17

Come scrivere nel mio iPod Shuffle senza tastiera


L'iPod Shuffle è il più piccolo modello di iPod prodotto da Apple. Perché manca uno schermo o la tastiera integrata, gli utenti possono essere confusi su come scrivere o modificare i nomi dei brani e le playlist in questi dispositivi. Scrivendo sul iPod Shuffle può essere realizzato collegando l'iPod in un computer sincronizzato con il dispositivo. Quindi si apre la libreria di iTunes, modificare i titoli delle canzoni e le playlist utilizzando la tastiera del computer, e ri-sync l'iPod Shuffle.

istruzione

1 Collegate il vostro iPod Shuffle al computer che si utilizza per sincronizzare il dispositivo. Attendere che il programma iTunes per aprire.

2 Fare clic una volta sul nome titolo del brano, artista o album che si desidera modificare o scrivere. Premere il tasto "Invio" sulla tastiera per iniziare la modifica.

3 Digitare il nuovo titolo del brano, artista o album nome come si desidera che appaia.

4 Premere nuovamente il tasto "Enter" per finire di scrivere le informazioni.

5 Scrivi a nuovi nomi per le playlist scorrendo verso il basso la barra laterale sulla sinistra fino a raggiungere la sezione "Playlist". Fare clic sul nome della playlist che si desidera riscrivere. Pausa per un secondo, quindi fare clic su di esso di nuovo di modificarla. Digitare il nuovo nome per la playlist. Clicca su una playlist diversa per deselezionare la playlist modificata e salvarla.

6 Fare clic su iPod Shuffle nella barra laterale sinistra in Dispositivi.

7 Fare clic sul pulsante "Applica" nell'angolo in basso a destra per sincronizzare i nuovi contenuti per il vostro iPod Shuffle.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com