Come installare un filtro abitacolo su una Nissan Altima

   February 14

Come installare un filtro abitacolo su una Nissan Altima


Il sistema di ventilazione all'interno di una Nissan Altima prende aria all'interno o all'esterno della macchina e riscalda o raffredda, a seconda delle impostazioni del climatizzatore. L'aria a volte può avere un cattivo odore ad esso, che può rendere la guida dell'auto sgradevole. Fortunatamente, Nissan installa un filtro dell'impianto di climatizzazione che può minimizzare alcuni di questi odori. Cambiare il filtro su base regolare.

istruzione

1 Aprire la porta lato passeggero. Staccare la modanatura di gomma sulla marmellata porta della porta da parte del vano portaoggetti. Togliere il tappo di plastica sul pannello laterale destro calcio, con il cacciavite a testa piatta. Tirare fuori il pannello.

2 Aprire il vano portaoggetti e svuotare il contenuto. Rimuovere i bulloni che fissano il fermo per il cruscotto utilizzando il cricchetto 1/4 pollici e presa. Sbulloni il fondo del vano portaoggetti utilizzando il cricchetto e impostare il vano portaoggetti a lato.

3 Estrarre il filtro posto nel centro della cavità vano portaoggetti, piedi verticalmente e di colore bianco. Impostare il filtro di sostituzione al suo posto.

4 Bolt il vano portaoggetti e vano portaoggetti fermo al suo posto sul cruscotto utilizzando il cricchetto. Reinstallare il pannello calcio e il dado di plastica, quindi spingere lo stampaggio della gomma posteriore sulla porta marmellata.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com