Come sostituire un cilindro chiave su una Chevy Pickup 1991

   September 17

Il cilindro tasto sulla 1991 Chevrolet pick-up è una componente essenziale che consente di avviare il motore del proprio veicolo. Il cilindro chiave si trova all'estremità inferiore della colonna dello sterzo. Questa parte dovrebbe essere sostituito se si inizia ad avere problemi di inserimento o girando la chiave di accensione. Un cilindro chiave di ricambio può essere acquistato attraverso il sito web di Chevrolet o il vostro concessionario Chevrolet locale. Per accedere al cilindro chiave, il volante deve essere rimosso. Piano di spendere circa un'ora sostituendo il cilindro chiave.

istruzione

1 Spegnere il motore nel vostro camion Chevy. Sollevare il cofano e prop aperto con l'asta di sostegno cofano. Utilizzare una chiave a tubo di scollegare il cavo negativo della batteria.

2 Fare leva il coperchio corno dal volante con un cacciavite a taglio. Scollegare il connettore dal Cap Horn.

3 Rimuovere l'airbag lato conducente se il vostro 1991 Chevy pick-up è dotato di uno. Per fare questo, rimuovere le due viti sul retro del volante. Ruotare il volante di un quarto di giro verso destra e inserire un cacciavite a croce nei due fori di accesso alla parte posteriore del volante per disimpegnare i perni di fissaggio. Scollegare il connettore cablaggio del airbag. Rimuovere l'airbag dal volante.

4 Rimuovere il singolo, bullone di fissaggio e il dado dal retro del volante. Estrarre il volante fuori del piantone dello sterzo.

5 Rimuovere il coperchio superiore del piantone dello sterzo facendo leva con un cacciavite a taglio. Rimuovere le due viti che fissano l'interruttore combinato degli indicatori di direzione ed estrarlo del piantone dello sterzo. Non è necessario scollegare il connettore, ma se l'interruttore viene nel vostro modo, è possibile scollegarlo e rimuoverlo dal piantone dello sterzo.

6 Ruotare il cilindro a chiave in posizione "On". Questo rivelerà una singola vite di fissaggio del cilindro chiave alla colonna dello sterzo. Rimuovere la vite con un cacciavite a croce ed estrarre il cilindro chiave dal piantone dello sterzo.

7 Installare il cilindro chiave di ricambio nel piantone dello sterzo e stringere la vite che appena rimossa per fissare il cilindro chiave. Rimontare l'interruttore combinato degli indicatori di direzione e ricollegare il connettore del cablaggio, se è stato rimosso in precedenza. Reinstallare le due viti e posizionare il coperchio superiore posteriore sul piantone dello sterzo.

8 Posizionare il volante sul piantone dello sterzo e riattaccare il singolo bullone e dado per fissarlo. Reinstallare l'airbag e il coperchio del corno. Ricollegare la batteria e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • È necessario scollegare la batteria prima di iniziare questo progetto. In caso contrario si può provocare la distribuzione di airbag, che potrebbe causare lesioni gravi o mortali.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com